AVVIO

Panda

Chosen one
Allora vorrei avere conferma da tutti coloro che hanno intenzione di giocare e capire chi è interessato a breve, in modo che completo la mappa e possiamo iniziare con un turno di test. Modifichiamo regolamento e cose che non vanno giocando, così intanto non restiamo con le mani in mano.

Appena avute le adesioni inizio a fare le schede in ordine :sisidinet02:
 

artista.

Uomo del Popolo
keelan (vedasi mio post), presente.


artista. ha scritto:
CONFRATERNITA KEELAN

I Keelan hanno aspetto umanoide, di altezza variabile fra i 2 metri e 2 metri e mezzo, pelle color legno, mani provviste di 4 dita e 2 pollici opponibili, una faccia allungata priva di naso e bocca, ed occhi gialli senza pupilla. L'assenza di naso e bocca non deve stupire: i Keelan sono molto piu` vicini al regno vegetale che non al regno animale, assorbono acqua ed aria attraverso la pelle, sono autotrofi e fotosintetici ed in grado di fissare l'azoto. La loro vita media si aggira sui diecimila anni, durante la quale si riproducono per gemmazione solo una o due volte. Possiedono un sistema nervoso molto sviluppato ed un'intelletto sopra la media e comunicano fra loro telepaticamente; questa comunicazione telepatica risulta dannosa per la maggior parte degli esponenti delle altre razze, con le quali adottano principalmente un sistema di comunicazione scritta. Sono comunque in grado di udire e capire le lingue parlate. Prediligono pianeti dal clima temperato con atmosfera a base di ossigeno o anidride carbonica (si trovano comunque bene in entrambe data la loro natura vegetale).
Si sa il giusto della storia Keelan, anche per via della loro tendenza a non tenere registri storici dettagliati ma solo segni sommari. E` certo che siano una delle razze piu` vecchie conosciute, in quanto la loro storia piu` antica risale a due miliardi di anni fa. Tuttavia la loro estrema longevita` e la loro scarsa attitudine alle scienze ne hanno rallentato il progresso scientifico, favorendo invece in maniera stupefacente le arti, la spiritualita` ed il commercio.
La religione e la spiritualita` della razza sono improntate in primis al commercio, attivita` nella quale eccellono; fioriscono inoltre le arti visive, la musica ed in certa misura la letteratura (seppure la comunicazione scritta Keelan sia improntata ad esprimere concetti, invece di ricalcare quella verbale, inesistente all'interno della razza). Nonostante i Keelan nutrano scarso interesse per le scienze, in 2 miliardi di anni hanno raggiunto un livello di tecnologia che rientra perfettamente nella media, anche grazie a scambi di tecnologie con altre razze. Il territorio Keelan e` piuttosto ristretto, sia perche` il loro numero e` relativamente scarso (si replicano solo 2 volte in 10000 anni) sia perche` manca l'interesse per l'espansione ed il dominio politico, al quale si preferisce il dominio commerciale e finanziario.
All'interno dei domini Keelan esistono sparse comunita` di altre razze, soprattutto formate da telepati naturali che si trovano particolarmente a loro agio in una societa` dove la telepatia rappresenta il mezzo di comunicazione principale.


Leader: siccome i Keelan non hanno nomi traducibili a parole, lo chiameremo Il Priore.
Forma di governo: democrazia vera (telepatica) con basi teologiche
 

Massi™

Typing Monkey
Krork
la colonia di Krork è arrivata nella galassia fa parte di una fazione di Krork persasi durante una waagh nella galassia di Centauro. Dopo un lungo girovagare si sono imbattuti in questa nuova galassia da qualche decennio approdando sul pianeta Dar'or (nel sistema Boeus, in alto a destra) conquistandolo completamente dai nativi locali, una primitiva razza umanoide. I pianeti nel sistema circostante sono disabitati (solo Kalador si dice sia abitato da primitive forme di vita) e i tuoi Kapi premono, a causa della tua supremazia, di iniziare una nuova Waagh in questa galassia.

Kapo: Rak'thug
Forma di governo: Tribale, chi sconfigge l'attuale Kapo (considerato il più forte) diventa il nuovo Kapo.


Presente!
 

ding

Chosen one
Il bizantino ha scritto:
finocchio :asd:

comunque ci sono. fino a martedì pomeriggio però sono strapienerrimo :v se si potesse far dopo sarebbe gg.. altrimenti mi invento qualcosa :look: è che col fatto che devo anche studiare per bene il gioco in se.. meh :v
 

EldoradoSnack!!!

Just a newbie
Aspetta...vi manca uno da infamare per la noobbaggine...mi ci metterei io dato che è quasi un anno che volevo cominciare a giocare a leader solo non ho mai capito come funzionasse...
 

Panda

Chosen one
EldoradoSnack!!! ha scritto:
Aspetta...vi manca uno da infamare per la noobbaggine...mi ci metterei io dato che è quasi un anno che volevo cominciare a giocare a leader solo non ho mai capito come funzionasse...

Basta che ti scegli uno degli stati fra quelli ancora liberi :)
 
Alto