Avvertenze per il decimo turno

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi sto trovando a ripetere questo concetto su msn diverse volte, quindi mi sa che non ero stato chiaro :auhm:

Il leader "terminerà" probabilmente (leggasi 90% di probabilità) alla fine del DECIMO TURNO.

Una volta postato il report dell'ultimo turno inizierò a fare sondaggi e roba sull' "aftermath", ovvero lo scenario iniziale del nuovo leader.

Come già detto sarà un flash forward, dove ritroverete una situazione scattata in avanti di 10-50-100 anni a seconda di come si decide.

Per creare la situazione iniziale di questo nuovo scenario terrò conto non solo di quello che avete fatto fino al 10° turno, ma anche di quello che state facendo o che state iniziando a programmare. Ergo se uno sviluppa una certa strategia, io tenterò di simularne lo svolgimento in ipotetici turni 11, 12, 13 ecc. Stesso discorso per iniziative diplomatiche, piani di produzione, riforme sociali e politiche, guerre, ricerca tecnologica, ecc.

Questo cosa vuol dire?

1- Non affannatevi a concludere tutto quello che avete in mente per il turno 10 concentrandovi eccessivamente su pochi fattori: giocate in modo equilibrato.

2- Non fate mosse avventate cercando di ottenere il massimo possibile nel turno 10: se non avrete la concreta possibilità di mantenere le vostre "conquiste" (territoriali, diplomatiche, economcihe, tecnologiche, politiche, ecc) è probabile che nei turni ipotetici subirete un rovescio e rischierete di perdere tutto quello che avete frettolosamente ottenuto.

3- Non dormite e non lasciate inutilizzati soldi e PA: pianificate seriamente questi ultimi turni.

4- Risolvete i vostri casini interni, se possibile, perché se li trascurate vi romperanno il culo più avanti.

5- Tenete comunque conto del fatto che un salto di 10-50-100 anni cambierà quasi tutto quindi non aspettatevi che le cose vadano esattamente come le avete programmate. Se non altro perché al 90% nei turni ipotetici finirete per cozzare contro la pianificazione di qualche altro giocatore o npc, e c'è da tenere comunque conto di un fattore casuale che potrebbe mettervi il bastone fra le ruote.

6- Alla fine del leader verranno postati tutti i retroscena e una pagellona per ogni giocatore, così da alimentare rosichi, flame e contestazioni a randa :bello1:

7- Sarà postata una serie di "classifiche" di massima riguardanti la ricchezza o potenza di ogni fazione, così potrete rosicare con molta più consapevolezza!
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ok. Rivedo i miei piani.

  • Dichiarare guerra al Senato pe' lulli
  • Ultimare ricerca sul Gigafallo Colossale, il più grande pene mai visto nella galassia
  • Trasformare le Asari in Negri Spaziali
  • Creare Overmind Vegetale
 

Laitorn

SoHead Hero
Ogardo "Il Bardotto" Ruttodifuoco ha scritto:
MAmma mia, avverto una vibrazione nella rosicoforza già da adesso.

Io ho gia' chiesto a rauf di farmi bannare da questo forum non appena scattera' il decimo turno :happy:
 

Zafkiel

Typing Monkey
mika dovevi dirmelo prima dello scorso turno!


io ho preso il: finirà tutto


come un: agite o morite, sciocchi! :badlook:
 

von kleist

Ninja Skilled!
bella idea quella delle pagelle :sisi: potresti fare anche delle statistiche del tipo flotta più grande, più alto livello tecnologico, più tasse e simili, per vedere i vari livelli raggiunti
 
Alto