Avventurieri: chi siete voi e come iniziare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Balto

Ninja Skilled!
Siete degli individui benestanti giunti nel nuovo mondo per cercare fama e ricchezza.
Dovrete solo scegliere un tratto specifico iniziale, per il resto avrete tutti un certo quantitativo fisso di denari (li troverete già in scheda) per fare i vostri acquisti iniziali (nave, ciurma, cibo, munizioni e merci) e per iniziare le vostre avventure nel nuovo mondo.

Scegliete altresì 1 tratto iniziale per il personaggio e 1 miglioramento da montare sulla vostra nave (oppure 2 se scegliete esclusivamente le munizioni, escluse le bombe).

Deciderete di sfruttare il sistema di domanda ed offerta per diventare ricchi mercanti o banchieri e magari comprarvi il governatorato di una colonia... cacciare ed attaccare le navi dei nemici della vostra patria (natia o d'adozione) ed i temibili pirati diventando quindi dei corsari al soldo delle grandi nazioni europee... oppure attaccare chiunque vi si pari davanti, saccheggiare città navi, indigeni, missioni gesuite cercando di ammassare un bottino degno di Jolly Roger facendo i pirati? La scelta è vostra... lo scopo è uno: diventare ricchi, famosi e fare il "salto di qualità" magari diventando governatori voi stessi, oppure scialacquare tutto in rum e puttane e darvi alla bella vita!


Ma state attenti... la vita dell'avventuriero non è semplice i pericoli sono sempre in agguato, perdere la vita è facile e di sicuro non sarete giovani per sempre... il mare, i duelli, i sotterfugi fiaccano il fisico e l'animo del più temibile dei pirati prima o poi... datevi da fare subito finchè potete!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto