Comics Avengers vs. X-Men

balubalu

Spam Master
oggi esce il numero 0 che funge da introduzione, sto aspettando che appaia nell'app della Marvel :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:

 

Epitaffio

SoHead Technician
230565_368015343279130_403170862_n.jpg
 

Nohant

Chosen one
io non voglio riuppare sto coso mezzo morto, ma tra voi intenditori della marvel, c'è qualcuno che pensa come me che
la morte di nova sia una mega puttanata?
 

Spam Rulez

Chosen one
Ho visto qualche giorno fa il numero 0 in fumetteria ma sono troppo tirchio per dargli 3,00 € tanto più che non sono nemmeno un grande fan della Marvel.

Qualcuno se la sente di fare un riassunto?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
VOGLIAMO KINGPIN NEGLI AVENGERS!!!




PS: ditemi che in questa saga compare Silver Surfer.. è uno dei miei personaggi preferiti, è caratterizzato da favola e ho bisogno di rifarmi gli occhi dopo che ho cercato di cavarmeli per come lo hanno fatto di merda nel film
 

balubalu

Spam Master
no, ho letto tutto AvX e non c'è mai Silver Surfer. ci sono solo Avengers, X-men e la Phoenix Force, bastano e avanzano xD

comunque nel suo complesso l'evento è anche bello e, soprattutto, lascia conseguenze profonde nell'universo Marvel, ma penso che sarebbe stato meglio se fosse durato qualche numero in meno. 12 numeri (più lo 0, superfluo) mi sono sembrati un po' troppi, magari 8 sarebbe stato più adeguato

 

Spam Rulez

Chosen one
balubalu ha scritto:
no, ho letto tutto AvX e non c'è mai Silver Surfer. ci sono solo Avengers, X-men e la Phoenix Force, bastano e avanzano xD

comunque nel suo complesso l'evento è anche bello e, soprattutto, lascia conseguenze profonde nell'universo Marvel, ma penso che sarebbe stato meglio se fosse durato qualche numero in meno. 12 numeri (più lo 0, superfluo) mi sono sembrati un po' troppi, magari 8 sarebbe stato più adeguato


Un riassuntino/spoiler non ce lo fai?
 
Alto