Autonomia del Tecnoculto

Epitaffio

SoHead Technician
L'annuncio viene trasmesso tramite i canali pubblici della galassia.

Il governo del Tecnoculto, sotto la voce del Primo Tecnico è qui a dichiarare l'uscita ufficiale dalla Federazione Terrestre.

Tale decisione è avvenuta a seguito del vaglio di documenti segreti venuti in possesso dell'attuale governo. Tali documenti dimostrano di come in violazione delle leggi anti clonazione del 4550, la Federazione abbia colonizzato interi pianeti tramite cloni con falsi ricordi.

Sappiamo che tale notizia sconvolgerà il tessuto sociale e le credenze di molti, ma crediamo anche che sia nostro dovere rivelare tali sconvolgenti notizie per dare un netto taglio con le precedenti politiche della Federazione.

A seguito quindi di richieste di spiegazioni al Governo Federale a cui è stato risposto il silenzio, ci troviamo nell'unica possibilità di dichiarare la completa autonomia del Tecnoculto e il distacco da qualsiasi politica passata.



Un secondo messaggio viene inviato ai governi della galassia.

A seguito della nostra dichiarazione di Autonomia dalla Federazione, chiediamo ai governi della Galassia un riconoscimento pubblico di Governo Autonomo ed eventuali inizi di prosperosi incontri diplomatici.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La dichiarazione sparge il panico nella Federazione, con miliardi di cittadini che si interrogano sulla propria effettiva discendenza. Diverse organizzazioni per la trasparenza e quasi tutti i maggiori media contattano il Tecnoculto per chiedere le prove di tali oltraggiose affermazioni. Tutti i governi locali smentiscono categoricamente l'utilizzo di cloni nelle prime fasi della colonizzazione o comunque in seguito al 4550. Anche all'interno del Tecnoculto, da più parti si esprime totale stupore quando non sgomento per la scelta di uscire ufficialmente dalla Federazione.

Per il momento sembra che nessun governo intenda ancora riconoscere l'autonomia del Tecnoculto.



[-1 Stabilità per Federazione e Tecnoculto]
 

Basileus

Ninja Skilled!
Il Governo della Regina chiede il permesso di reclutare un Agente Anthoriano e che il Governo del Tecnoculto ne riconosca i privilegi e doveri

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Redual

Brontolo
Un messaggio dell'Alto Cancelliere viene mandato a segnali unificato in tutto il territorio della Federazione, delle Legioni, del Tecnoculto e dei Principi Mercanti.

"Il Governo Federale è profondamente sgomento di fronte agli annunci provenienti dalla provincia di Chrome.
L'armonioso processo di adattamento degli accordi di autonomia del tecnoculto degli ultimi anni è stato violentemente arrestato a fronte a provocatorie richieste di profonda revisione inaccettabili in qualsiasi percorso condiviso.

Il Cancellierato accoglie con dubbio le accuse avanzate dal Tecnoculto, accuse che dovrebbero risalire ad eventi occorsi svariati svariati secoli fà, e mai presentate a questo governo se non oggi, in maniera che lascia adito a ben più di un dubbio sulla loro origine e sulla loro utilità.

Il rigetto degli Accordi di Autonomia da parte di Chrome, rendono il governo illegittimo e lo stesso accordo decaduto.
In nome delle leggi federali dichiariamo pertanto le Provincie di Kalgan, Starforge, Naya Ghar, Chrome e Wyrmgate non più godenti di alcun tipo di autonomia all'interno della Federazione Terrestre.
Dichiariamo nella Provincia di Kalgan, Wyrmgate e nel settore delle Iron Forge lo stato di emergenza e l'introduzione delle l'autorità Federale.
Decretiamo l'arresto dell'illegittimo Governo del Tecnoculto e la sua immediata consegna ai competenti organi federali.
Decretiamo la messa sotto stato di fermo di tutti i rappresentanti politici e scientifici del Tecnoculto presenti nella Federazione Terrestre e il sequestro preventivo di tutti i loro beni.
Richiediamo alle provincie l'invio di ambasciatori e rappresentanti sul pianeta Terra per la contrattazione e la stipula di un nuovo Accordo di Autonomia."



Più tardi un membro del governo rende nota l'istituzione di una commissione federale per indagare sulle accuse mosse dal Tecnoculto e i loro accadimenti temporali.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
La Legione I Proxima, non riconosce l'illegittimo governo, e manda un monito di sfiducia a relazionarsi con il Governo della Regina.
 
Alto