SoH-Pensiero Auguri SoHead : (

Epitaffio

SoHead Technician
Yes amico, rimembro. Mi fa piacere che tu abbia recuperato quel post, mi fa ancora più piacere che tu abbia perso del tempo per cercarlo. Se non ricordo male il 18 settembre abbiamo creato il primo forum indipendente, embrione di Sohead, il 24 abbiamo acquistato lo spazio su Netsons. Ricordo che erano circa 12 euro, li sborsò Amidee.
Lo stesso servizio oggi lo paghi 18euro. Fottuta iva
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il fatto che uno dei miei amici abbia sparso progenie mi rende sia felice sia mi fa svegliare la notte urlando e malicendo C'thulu di non averci portato via tutti..

a gia ma ora è risorso da una di noi
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
grazie caro, non ho voluto fare il thread per modestia e discrezione [cit. Sciacca], e perché non vorrei mai apparire tipo Spam, che per anni tirava fuori il figlio in ogni post, dal politica ai pink floyd

p.s. è una piccola soheaddiana
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
grazie caro, non ho voluto fare il thread per modestia e discrezione [cit. Sciacca], e perché non vorrei mai apparire tipo Spam, che per anni tirava fuori il figlio in ogni post, dal politica ai pink floyd

p.s. è una piccola soheaddiana

magari poi, quando nessuno ti vede, le metti una scarpa in testa e ci mandi una foto
così andiamo pari
 

Silen

Get a life
Io mi riferivo a lei e ad Anna Comnena. :asd: :look:
D'Irene ricordo adesso soltanto la questione con Carlo Magno, rinfrescami pure la memoria. :sisi:

Beh Irene di Atene fu l'unica basilissa a regnare da sola ed è una figura piuttosto controversa.
In breve si dice che avesse fatto avvelenare il marito, di sicuro fece assassinare il figlio e fu a sua volta deposta da un colpo di mano finendo la sua vita in esilio. Per questo non lo considero beneaugurante come accostamento, sebbene in seguito sia stata proclamata santa, per aver posto termine all'iconosclastia se ricordo bene ^__^
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
a me una troietta che non me l ha data
:aranciata:

Beh Irene di Atene fu l'unica basilissa a regnare da sola ed è una figura piuttosto controversa.
In breve si dice che avesse fatto avvelenare il marito, di sicuro fece assassinare il figlio e fu a sua volta deposta da un colpo di mano finendo la sua vita in esilio. Per questo non lo considero beneaugurante come accostamento, sebbene in seguito sia stata proclamata santa, per aver posto termine all'iconosclastia se ricordo bene ^__^
Questo del marito e del figlio non lo ricordavo, ma rimembro che molte successioni al trono degli imperatori d'Oriente erano caratterizzate in questo modo. :asd: Mi ha sempre fatto pensare molto alla puntata di Futurama in cui Fry andava nel pianeta dei tre soli e beveva la bottiglia con dentro l'imperatore del luogo. :look:
 

Silen

Get a life
A Costantinopoli la successione al trono è sempre stata problematica :asd:
Futurama...quanto tempo...ricordo quella puntata. Praticamente la maggior parte degli imperatori non durava una giornata. Ricordo anche come avevano fatto a "liberare" l'imperatore...facendo piangere Fry a suon di sganassoni...porello.
 
Alto