Auguri di buon anno

maps

Spam Master
Ci tenevo a farvi gli auguri, magari avrei telefonato a chi ho in rubrica, ma credo che il thread sia più genuino.


Peggio del 2011 non può andare!


edit: ciao grazie, sergio.
 

Alaisch

Chosen one
Per me quest'anno è stato non dico la svolta....ma è andato benissimo, nutro grandi speranze per il 2012.

Auguri a tutti
 

Mabelrode

Get a life
Buon Anno a tutti.
Sono fiducioso per il 2012 perchè è iniziato davvero bene.. alle 7 di questa mattina, mentre tornavo a casa a dir poco rovinato, mi ha fermato la polizia. Ho impiegato 10 minuti per dargli i documenti mentre recitavo un rosario di Madonne a bassa voce o almeno spero che fosse a bassa voce.. gli ho fatto tanta pietà che non mi hanno fatto l'etilometro e sono praticamente sicuro di averli salutati con un "Buon Natale".
Sarà un anno pieno di miracoli.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Buon Anno a tutti.
Sono fiducioso per il 2012 perchè è iniziato davvero bene.. alle 7 di questa mattina, mentre tornavo a casa a dir poco rovinato, mi ha fermato la polizia. Ho impiegato 10 minuti per dargli i documenti mentre recitavo un rosario di Madonne a bassa voce o almeno spero che fosse a bassa voce.. gli ho fatto tanta pietà che non mi hanno fatto l'etilometro e sono praticamente sicuro di averli salutati con un "Buon Natale".
Sarà un anno pieno di miracoli.
meta dose di fortuna te la sei giocata gia
 

Mabelrode

Get a life
Aggiungo un particolare di cui mi sono accorto solo 10 minuti fa... avevo una mega sboccata sulla giacca.
La cosa che mi preoccupa è che io non ho vomitato (credo) quindi non è nemmeno roba mia.
 

mapa

scaccolatrice
rotfl mabel grazie del buongiorno
io ho maculato le scarpe nuove ma a differenza tua son sicura di essermele autoprocurate. felice capodanno dopotutto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
2011 ottimo fino a dicembre, poi disastroso :V

questo 2012 sembra iniziato leggermente meglio, non ho nemmeno postumi
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Bere fino allo sboccare, poi a ballare e a divertire in pista co la miniconna.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
angurie
io ho effettivamente passato la serata in discoteca a ballare e a divertire :awesome:
 
Alto