Auguri di buon anno

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius ha scritto:
Auguri ragazzi,buon 2012 :ehbeh:

1325291215-1325288347408.jpg

La storia del mio Natale.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Shiran ha scritto:
Al tuo natale sparavano i botti? D::

al mio Natale si festeggia la nascita di gesù cristo, sceso sulla terra per redimere gli uomini dal peccato del quale mi pento e mi dolgo con tutto il cuore, perchè peccando ho meritato i suoi castighi, in special modo perchè ho offeso l'infinitamente buono e degno di essere amato sopra ad ogni cosa. Propongo con il suo santo aiuto di non offenderlo mai più e di fuggire dalle occasioni prossime di peccato.
Signore misericordioso, perdonami, Amen :ehbeh:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Hannibal ha scritto:
al mio Natale si festeggia la nascita di gesù cristo, sceso sulla terra per redimere gli uomini dal peccato del quale mi pento e mi dolgo con tutto il cuore, perchè peccando ho meritato i suoi castighi, in special modo perchè ho offeso l'infinitamente buono e degno di essere amato sopra ad ogni cosa. Propongo con il suo santo aiuto di non offenderlo mai più e di fuggire dalle occasioni prossime di peccato.
Signore misericordioso, perdonami, Amen :ehbeh:

Al tuo natale sparavano i botti? D::
 

breakinlord

Ninja Skilled!
tu probabilmente hai passato il capodanno con qualche modella metallara in qualche club che solitamente fa serate hip hop :tru:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Taramir ha scritto:
purtroppo da me le tigelle non esistono, però ci siam sfondati di antipasti al punto che la cena si è conclusa a metà degli antipasti. :z:
ah, in discoteca ho anche bevuto 2 vodka alla fragola red bull :look:
Tu mi dici che vodka e redbull fanno il botto?
 

maps

Spam Master
breakinlord ha scritto:
tu probabilmente hai passato il capodanno con qualche modella metallara in qualche club che solitamente fa serate hip hop :tru:

allora forse non ci siamo capiti
 

artista.

Uomo del Popolo
CIAO RAGAZZI VI AUGUREREI UN BUONANNO MA NEL 2012 IL MONDO FINISCE PER CUI SARA' UN ANNO DI MERDA.
 
breakinlord ha scritto:
tu probabilmente hai passato il capodanno con qualche modella metallara in qualche club che solitamente fa serate hip hop :tru:

ma anche no ecco.

l'ho passato in compagnia degli amici veri.

non in compagnia di un gioco di merda popolato da gente di merda che gioca a giochi di merda
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
A parte gli scherzi, per ogni anno che passa mi sembra di perdere qualcosa di importante.
O che ritenevo importante.
Ormai mi restano davvero poche cose.
Il mio problema è che rispondo sempre allo stesso modo: una ritirata strategica in un guscio spinoso, un po' come quello di Bowser.
Ed è difficile per me rimpiazzare ciò che non ho più con altro.
Mi auguro di non perdere mai Sohead, è davvero uno dei pochi possedimenti che mi fa stare bene.
Non abbandonatevi allo sconforto, gente, prima o poi le cose andranno bene, è inevitabile.
 
Alto