Attenti al budget

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Molti di voi hanno sbagliato e hanno sforato il budget a causa dell'iscrizione di tornei o di organizzazione di essi.

Per questa volta ho soprasseduto, dato che siamo all'inizio, e la società automaticamente ha aumentato il budget per permettervi di fare la cosa. Mi raccomando attenti perchè altrimenti il torneo fallisce, se lo state organizzando, o perdete a tavolino il torneo.
 

Tarpa

Spam Master
Io ho considerato il budget allenatore esclusivamente come se fosse considerato solo per il mercato.

Se ho fallito sono uno stronzo. \o
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Np Tarpa hanno sbagliato in tanti perchè effettivamente ero stato poco chiaro al riguardo.

Il budget allenatore serve per:

- Organizzatore tornei
- Fare investimenti
- Mercato
- Corruzione di genitori
- Organizzare una pizzata
- Iscriversi ai tornei

Ovivamente l'indotto di tornei organizzati da voi va a pompare il budget dell'allenatore, ugualmente i premi dei tornei a cui si è partecipato con il budget allenatore. Potete chiedere alla società di iscrivervi al torneo o di organizzarne uno, ma dovete prima usare l'azione per parlare con la dirigenza. E ovviamente così i proventi vanno tutti alla società nel bilancio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma è perchè sono due cose diversi.

I tornei organizzati dall'allenatore sono tornei che, a tutti gli effetti organizza l'allenatore con eventuali introiti dato dagli indotti dei servizi che vanno ad aumentare il suo budget. Se, poniamo, l'allenatore cambia squadra il suo torneo manterrà il prestigio e potrà organizzarlo tranquillamente. Invece se paga la società è un torneo societario, i cui entroiti vanno nel bilancio societario e quindi influiscono solo passivamente sulla quantità di budget disponibile. Per organizzare un torneo con la società dovete usare l'azione apposita.
 
Alto