[Atlanta] Editti vari

TFT

Ninja Skilled!
"Il Sinodo dei trenta saggi si è riunito per discutere le questioni della gestione dello Stato e, dopo una rapidissima consultazione durata soltanto 200 mesi, si è deciso quanto segue:

- La schiavitù è abolita in tutte le isole
- Gli schiavi presenti saranno convertiti in lavoratori della tipologia e rango basato su quello presente quando erano schiavi. I nuovi lavoratori sono automaticamente inseriti come tali sotto i loro ex padroni.
- Chiunque, da schiavo, approda su una delle isole come fuggiasco è considerato libero cittadino. Il suo rapporto con l'ex padrone sarà valutato caso per caso.
- Mercanti di schiavi e schiavisi sono considerate persone non gradite.
- Lo stesso principio si applica anche a corsari e bucanieri vari.

- Delle pene e dei processi:
-
Nessun può essere sottoposto, in nessun caso, a tortura, rapimenti o pena capitale
- Nessuno può essere può essere giudicato senza un processo da parte del Sinodo o di un giudice delegato dal Sinodo stesso.
- Le pene ammissibili sono composte da: ammenda pecuniaria, galera, lavori forzati e sono proporzionate al tipo di reato commesso secondo il sacrissimo libro giuridico del Sinodo

- Dei doni del mare:

- qualunque oggetto o creatura approdi dal mare sulle coste Atlantine è considerato di proprietà statale. Potrà essere ceduto a privati dopo attenta valutazione.
- Chi consegna al governo oggetti o creature trovate dal mare ha diritto ad una ricompensa proporzionale, stessa cosa riguardo una pena in caso di fatto non compiuto
 
Alto