[Astera] La nascita dell'Alleanza del Sud

TFT

Ninja Skilled!
Dopo varie discussioni interne con il piccolo Consiglio e alcune rapide abascerie, in un piccolo villaggio di confine viene firmato un trattato dalla grande importanza, i cui effetti sono esplicati dal Magister in persona al Gran Consigli e a tutto il popolo.

<< I recenti fatti accaduti a nord hanno scosso profondamente la mite e isolazionista Astera. I malvagi e blasfemi adoratori del maligno si muovono, il mondo è scosso, le nostre diversità ci rendono deboli e ci fanno fare il gioco del nemico. Quando ho preso il potere ho detto che Astera doveva cambiare per non morire; molto ho fatto fino ad ora è questo credo sia il culmine di una politica gloriosa per tutti noi.

Dichiaro ufficialmente la nascita dell'Alleanza del Sud". Unione libera di popoli sovrani, con lo scopo di promuovere la ricchezza, la prosperità e la difesa dei popoli ad essa aderenti. Democraticamente si prenderanno decisioni riguardanti la difesa, il commercio e le azioni da compiere uniti, per la sopravvivenza di tutti i regni e potentati che a gran voce gridano la propria voglia di non essere schiacciati.

Diamo il benvenuto a degli amici di vecchia data, gli amici di Swietegogna! >>
 

Nohant

Chosen one
il rappresentante dello tsar presiede all'importantissima assemblea, occupando un posto abbastanza lontano, sulla destra del magister...in un momento di silenzio si alza, schiarendosi la voce.
"Noi nani del kay siamo sempre stati chiusi nelle nostre montagne, non abbiamo mai avuto rapporti con l'esterno, se non ovviamente guere con i goblin. è momento di cambiare, lo Tsar offre anche il suo regno a questa alleanza, che visto il male incombente porterà sicuramente vantaggio a tutte le razze. "

poi quando sta per sedersi viene " avvicinato " da un rappresentante degli hobbit, che gli sussurra qualcosa.

" Ovviamente, i nani mettono la loro intelligenza e le loro manifatture a servizio di tutti, come ben sappiamo le nostre Fucine sono le Migliori, tra le razze che si stanno avvicinando per la prima volta grazie alla saggia guida di Astera."
 

TFT

Ninja Skilled!
<< Da tempo aspettavamo una risposta positiva dagli amici del Kay. Le vostre tecniche metallurgiche sono senza alcun dubbio le migliori e saremo ben lieti di convididerle, come Astera del resto metterà a disposizione ogni sua risorsa per salvaguardare il Sud dalle incombenti minacce. Stiamo ancora attendendo la risposta del popolo Hobbit, nostro vicino >>.
 

Nohant

Chosen one
i nostri lontani cugini sono sicuramente per strada, e sappiamo come camminano veloci. *sorride*
Vorremmo nel frattempo portare alla vostra attenzione la prima situazione che dovremo affrontare in comune, quale idee ha Astera per il consiglio? come agiremo?
 

TFT

Ninja Skilled!
<< Astera desidera creare un Consiglio misto di genti e razze diverse, dove ognuno ha lo stesso peso nel prendere le decisioni e nell'esporre le sue teorie. Per il resto questa Alleanza abbiamo già detto che scopi abbia. L'agire sarà subordinato a delle ovvie discussioni su cosa ognuno possa o debba fare, chi ha bisogno di aiuto e chi invece può darlo ecc. Propongo poi la creazione di un Piccolo Consiglio, composto da non più di 5 membri per fazione, dove si prenderanno decisioni rapide in caso di crisi >>.
 

Redual

Brontolo
"Non può essere... cosa facciamo? Non saprei... Portiamo il messaggio all'assemblea..."
Due guardie, alte e in pesante armatura di Astera erano scioccate davanti al raccapricciante goblin avvolto in un cencioso tessuto che un tempo forse era bianco.
"io esse goblin detto me Gnak vai dentro bianca bandiera per andare alleanza di quelli di sud", questo aveva esclamato il piccolo goblin, che con se portava un rozzo foglio pieno di scarabocchi, che lontanamente potevano apparire come una lettera in lingua comune.

"Ciao!
Io Gnak! Tu di ciao a Gnak!
Questo carta sta a scrivere per me grande sciamago Sgrunt.
Uno coso detto me che tu parla parla e detto tu che uno nuovo corso ha preso Astera. Gnak capito no tu sempre stesso posto da lato non di nani di Gnak, quindi io detto, io scrivo te!
Anche Gnak vuole corso nuovo perchè tu ha e Gnak no? Io vuole manda goblin per fare grande amico noi te. Tu dice che? eh? eh?
Tu da risposta a stonk che poi lu porta dietro a me e poi io mando uno che parla sa!

Ciao!
Viva Gnak!"
 

TFT

Ninja Skilled!
La visita dei Goblin ci giunge inaspettata. Con voi ultimeremmo l'alleanza nel suo ideale numero di 5. Tuttavia Astera è a conoscenza che ci siano attriti fra voi e il popolo nanico. Esorto quindi tutti i contendenti a farsi avanti, spiegare le proprie ragioni e trovare un accordo, se possibile.
 

Nohant

Chosen one
*il rappresentante nanico scatta sul posto, brandendo l'ascia bibepenne e tuonando verso il goblin*

VOI! NON E' POSSIBILE! siete perfettamente a conoscenza della nostra presenza in questo consiglio, e nonostante ciò mandate emissari? nonostante tutto venite qui? sappiamo che la situazione è incredibile e richiede misure incredibili ma... questo è troppo.
 

Redual

Brontolo
Il goblin Stonk alle parole del nano si guarda dietro dubbioso come se avesse qualcuno alle spalle.

"Tu parla stonk? Io te visto no mai"
 

Nohant

Chosen one
Lo tsarato esige un incontro con un rappresentante dei golbin che sappia parlare il comuno e tenere un discorso Decente, non uno schiavo preso da chissa qualche buco.
UN rappresentante degno di questa assemblea.
*pare appoggiare l'ascia per terra, e con essa le aspirazioni a decapitare il poveretto.*
 

Redual

Brontolo
Dopo un giorno giunge un altro goblin, come il precedente, anche questo avvolto da un cencioso lenzuolo bianco.
Il goblin si avvicina a stonk e dopo aver gracchiato tra loro in una lingua quasi incomprensibile si rivolge al nano.

"Tu ciao e piccoletto!
GWAHAHAH
Io esse Spumk! Io esse parla parla fatto manda da Gnak me qui. Io parla parla.
Tu esse tutto tonto?
Che tu hai contro Goblin di Gnak? Tu esse forse dimentica che tu Tsar esse lui che prima attacca goblin in terra goblin poi prende tante botte botte scappa scappa di nuovo in terre sue e poi chiede tregua a gnak perchè esse avere paura paura che goblin prende tutte montagne sue?
Tu no ricorda? Se qui qualcuno esse offeso devo quello è Spumk! Tu attacca attacca noi prima noi difeso terre Goblin!
Tu ora detto tregua con Goblin e poi tu dice insulta noi qua? Tu chiede scusa!"
 
Alto