aste fuori mercato, casi particolari

Ilario

Ninja Skilled!
dobbiamo decidere se introdurre o meno delle eccezioni al mercato chiuso. per esempio max ha samuel infortunato per tutta la stagione e cassano fuori rosa e mi è stato detto che bisognerebbe permettergli di aprire delle aste per sostituirli. naturalmente a queste aste parteciperebbero tutti volendo.

secondo me non ha molto senso, perchè l'infortunio è una sfiga e bisogna tenersela. non capisco perchè se uno ha un giocatore che si infortuna 6 volte per un mese non deve avere la possibilità di cambiarlo, mentre se uno si infortuna in un colpo solo più gravemente deve poterlo fare. ad esempio, io ho martinez che sta fuori fino a gennaio/febbraio e se lo volessi sostituire dovrei aspettare gennaio. che senso ha che samuel invece possa essere sostituito sin da ora? naturalmente poi è anche un problema stabilire un limite di durata dell'infortunio oltre il quale il giocatore può essere sostituito. già gli infortuni non hanno una durata precisa ma può variare di uno o due mesi, ma poi con quale criterio si stabilisce, ad esempio, che uno infortunato per 6 mesi può essere sostituito e invece uno infortunato per 5 mesi e 20 giorni no?

io dico, tutti noi abbiamo dei guai in rosa: giocatori rotti, fuori forma che hanno perso il posto da titolare, squalificati, ecc...anto l'altra volta ha giocato in 10. è per questo che abbiamo un'ampia rosa e non 11 giocatori contati, e poi il mercato invernale serve apposta per sistemare questi problemi.

al massimo potrei capire un'eccezione ad personam per cassano, che è proprio un caso particolarissimo...

comunque sia mi va bene tutto, io mi astengo, decidete voi.
 

Giangerot

Typing Monkey
se capisci cassano capisci tutti i casi.... è la stessa cosa.... e comunque anche se è fuori rosa cassano, nessun pazzo lo licenzierebbe visto che a gennaio sta il mercato e di certo non rimane senza squadra cassano
 

oOAxSeLOo

Typing Monkey
[font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][size=78%]Diamo un limite di tempo per infortuni che sarebbe meglio... per [/size][/font][font=verdana, arial, helvetica, sans-serif]quanto[/font][font=verdana, arial, helvetica, sans-serif][size=78%] mi riguarda puo' sostituirli entrambi...[/size][/font]
 

Ilario

Ninja Skilled!
ma pd qui ha votato gente esterna, da dove escono 7 voti che peraltro io non ho votato :rotfl:

scrivete cosa avete votato ragà
 
Alto