[Ashran-Ishitara] Contrattazioni di carattere commerciale

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nobile Regina Itsumiriel Nakatomi del Felice Regno di Ishitara, il Sublime Sultano Iyad al-Wahab vi porge i suoi saluti.

In questi anni di collaborazione commerciale i nostri regni hanno prosperato e la situazione è soddisfacente, ma sono occorsi alcuni inconvenienti da risolvere, ed approfittiamo di questa occasione per proporvi ulteriori collaborazioni vantaggiose:

- A causa del sovraffollamento del Grande Porto di Umaryya, consigliamo di spostare una delle nostre rotte pure da Chicusestel a Hel Himrais, con destinazione Al-Suladàn invece di Umaryya. [0,5 PA è a causa delle nuove regole sulle rotte pure]

- Revisione dell'attuale Trattato Commerciale, da modificare aggiungendo l'abolizione di qualsiasi dazio sul traffico di merci tra i nostri due regni e con la possibilità dei rispettivi mercanti di operare liberamente al loro interno, potendo basare le proprie attività dove trovassero più opportuno continuando a pagare le tasse al proprio Sovrano [1 PA]

Attendiamo di sapere se tali proposte sono di Vostro gradimento o se il Vostro regno è impegnato in questioni più urgenti e quindi dovranno essere rinviate.



30af3gm.jpg
 

niniel

Just a newbie
Nobile Sultano,
come sempre è n piacere fare affari con voi. Tutte le vostre proposte ci sembrano ragionevoli e motivate, e ci impegnamo per portarle a compimento entro l'anno.
 
Alto