[Asari] Convenzione- Armi Biologiche - APPROVATA

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le Asari ritengono che l'uso di armi biologiche, benché non più in uso da secoli, sia ancora una minaccia potenzialmente devastante. Non è un segreto che in alcuni luoghi si possano ancora trovare depositi pieni di questo genere di armi, pronti ad essere usati da terroristi o governi senza scrupoli.

Riteniamo necessario, e anzi assolutamente imprescindibile, bandire uan volta per tutte in maniera ufficiale queste armi maledette.

Più volte la comunità medico-scientifica intergalattica si è espressa con preoccupazione riguardo al pericolo di ingegnerizzazione di virus o agenti patogeni capaci di mutare e generare una pandemia a livello galattico. E' giunto il momento di prendere atto dell'incoscienza di lasciare questo "buco" normativo, e rimediare adesso.
 

Sirion

Spam Master
La Repubblica Minmatar ritiene che questo problema sia da inquadrare nella mancanza di un codice dei diritti inviolabili unico da adottare.

Perciò la attuale amministrazione propone al consiglio la redazione di un codice generale e sovrannazionale tale da garantire il valore delle libertà individuali e la tutela da barbarie, aperto alla sottoscrizione da parte di qualunque civiltà, anche se non facente parte dello stesso (previa votazione dei facenti parte, a garanzia della credibilità della Carta)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[mettilo magari come mozione separata, questa è una Convenzione specifica e non generale, qua si vota e si discute su questa]
 

von kleist

Ninja Skilled!
i trilariani APPROVANO la mozione, e si dichiarano favorevoli ad una carta dei diritti galattici proposta dalla Repubblica Minmatar
 
Alto