Ars il Bello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Un uomo, vestito con un paio di pantaloni neri e con una elegante tabarda bianca si avvicina ad Ars

"Messere Ars, alcune delle vostre canzoni sono arrivate anche nella mia lontana terra e il vostro talento è conosciuto a tutti gli uomini di classe che vivono ad Antea. Mi sono sempre chiesto però se oltre ad essere talentuoso avete quel qualcosa che vi ponga ad un livello superiore rispetto a tutti gli altri canta storie. Tutti sono in grado di cantare di cavalieri dalle gesta eroiche o di maghi dai poteri sopraffini....ma in pochi hanno il coraggio e la bravura per raccontare avventure più intriganti, più pericolose....Più illegali. Ditemi messer Ars, siete tra i tanti o come credo io siete tra i pochi con sì tanta qualità?"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Orbene, è una sfida quella che mi state proponendo? Ci sono, ma che sia all'altezza della mia nomea!"

Ars accetta ma a patto che le quest affrontate portino almeno un +2 agli eroi comprimari.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Mi accompagnerete solo in avventure che meritino di essere raccontate, su questo vi dò la mia parola!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto