Evento ARGONAUTI ASSEMBLE!

wezard78

Spam Master
Mi spiace davvero (anche perchè Arcadicus mi piaceva) ma Ade non restituisce ciò che prende e purtroppo non ha la scheda di Guendalo che ha i paraculi
maledetto ADE ahahahah, cmq parlando di cose serie, quanti siamo sulla argo, ho perso il conto fra eroi e personaggi, cmq per la divisione direi di spartire in parti uguali
 

giobia86

Spam Master
maledetto ADE
giphy.gif


lo hai detto in game o off game?
 

The Pony Killer

Spam Master
Mi spiace davvero (anche perchè Arcadicus mi piaceva) ma Ade non restituisce ciò che prende e purtroppo non ha la scheda di Guendalo che ha i paraculi
:cry2::cry2:

Dopo momenti di discussione, Guendalo capisce che non è cosa e si ritira nella sua stanza.

Despin invece rimane a parlare e, dopo aver sistemato a dovere il cadavere di Arcadius, attese il momento propizio per parlare d'affari: la proposta di Despin fu di spedire ad Arcadia 150 delle 500 monete a Corinto, come segno di condoglianze per la morte di Arcadius mentre compiva una missione. Delle 350 monete rimaste, ogni eroe ne avrebbe potute prendere 50 da usare come preferisce (Rimangono 8 PG, ma visto che 2 sono miei divido per 7, mi piglio solo una quota invece che 2)
 

wezard78

Spam Master
annuisce al dire di despin "per me va bene" non gli piace parlare di denaro in una situazione del genere ma dato che ci sono finisce con il dire la sua , per poi osservare all'orizzonte in silenzio
 

giobia86

Spam Master
Ermafrodito accarezza Guendalo sul braccio e gli da un bacio sulla spalla
"non cpisco perchè ad Arcadia una parte tanto maggiore, non ho fatto nulla più degli altri, decisamente meno di Teseo in fondo, diamo la parte maggiore a Corinto che ha perso un valoroso condottiero"
la proposta di Despin fu di spedire ad Arcadia 150 delle 500 monete a Corinto
ci hai messo un'Arcadia di troppo, mandiamo 15o a corinto, so che ormai a Guendalo piace il femminiello, ma un corteggiamento così....ah si a proposito...a Ermafrodito si sta gonfiando un po la pancia...qualcuno durante i festini a Lemno aveva bevuto troppo :)

 

The Pony Killer

Spam Master
(Sono scarso, mi ero confuso a causa del nome... il bello è che ho pure controllato se fosse Arcadia o Corinto prima di inviare, ma mi sono dimenticato di cancellare asd)
(E CHI HA MESSO INCINTO ERMAFRODITO? ZAN ZAN ZAAAN)
 

Last Century

Ninja Skilled!
Vania, dispiaciuta per la perdita del Corinzo restò in silenzio, chiusa nei suoi pensieri. Difficile era, da fuori, stabilire se la sua riservatezza fosse dovuta al non essere riuscita ad aiutare l'alleato oppure a qualcosa di più imperscrutabile e profondo, fatto sta che si portò sulla prua della nave e lì attese, guardando verso l'orizzonte, chiusa nei suoi pensieri. Alla sera, quando oramai la maggior parte dei compagni si erano recati a dormire, afferrò due frecce dalla sua fida faretra e ne spezzò una, gettandole poi in acqua, in un piccolo rito funebre personale che nulla aveva a che spartire con quelli celebrati dagli elleni puristi. Il suo era un gesto che simboleggiava la perdita di una vita vita e allo stesso tempo la speranza di un prosieguo attraverso i cancelli degli inferi.

Del tutto disinteressata dalle quisquilie sul denaro, lasciò che gli altri decidessero anche per lei, certa che avrebbero preso la decisione migliore per tutto il gruppo. Raccomandò, nell'intimità dei suoi pensieri, l'anima di Arcadicus ad Artemide, perché se ne prendesse cura e lo portasse con sé nelle terre della Grande Caccia.

Mi dispiace molto per Arcadicus, i dadi in queste quest sono particolarmente terribili e spaventosi. Oltre che costosi...
 

Adamantio

Spam Master
"Nooooooooo"
Il grido potente esce dalla bocca Dell eroe delle cicladi.. Lo ha visto.. Lo ha visto bene dal suo, purtroppo privilegiato, punto di vista..
Poteva fare qualcosa per aiutarlo?.. No.. Aiuto nella pietosa opera di ricomposizione del corpo e con un sospiro..

"non lo conoscevo.. Eppure era un mio pari e come tale lo considero.. Siamo lontani dai dolci declivi dell'ellade, compagni.. Mi domando se é giusto riportare il suo corpo in patria.. È una decisione, questa che spetta al regno di Corinto.. Come rappresentante delle cicladi, tuttavia mi é concesso decidere sul bottino che mi spetta. La mia parte di bottino sia interamente devoluta non all'uomo.. Non all'eroe.. Sia devoluta ad innalzare un tempio li dove l'eroe é caduto. Un tempio ai sommi olimpi affinché si ricordino, Loro e noi che qui dove noi, viandanti passiamo, riposa un uomo.. Un greco giusto..."

il regno delle cicladi, rinuncia alla sua parte di bottino per costruire con quei soldi un tempio da i titolare ai sommi olimpi, in ricordo del compagno caduto.
 
Ultima modifica:

Enichaos

Spam Master
Tessaglia era affranto, aveva imparato a conoscere Arcadicus durante le giornate sull'isola di Lemno, nelle pause in cui si riprendeva fiato...
"Era un tipo grezzo, ma era una brava persona... penso che si dovrebbe far tornare il corpo a Corinto, in modo che abbia degna sepoltura, assieme a quanto di sacro agli Dei abbiamo trovato nei fondali... i tesori mondani, invece... decidete voi, in questo momento non ho voglia di parlare di denaro..."
L'unica cosa che un minimo lo distraeva dal lutto, era il racconto di Teseo riguardo gli esseri del fondale... ma non riusciva a mettersi nell'ottica del mistero, la perdita era stata troppo improvvisa, ed il viaggio era ancora lungo...
Nessuno ha parlato di come gestire le Offerte trovate sul fondale dopo l'impossibilità di fare il rituale... penso vada bene a tutti, no?
 

Tzasstan

Useless Member
Una tragedia...greca. In tutti i sensi del termine, la prima vittima del viaggio degli Argonauti si era rivelata e Melania...bè, l'eroina di Timurania poteva solo tirare fuori la sua faccia di cordoglio migliore, sperando che nessuno dei suoi compagni notasse che in realtà il sentimento prevalente nella sua testa era sollievo. Poteva succedere a lei, ed invece, Ermes sia lodato, non era successo.
Certo Arcadius, o come si chiamava sembrava simpatico, sicuramente abbastanza da scriverci una canzone, ma in quel momento Melania aveva finito i punti empatia.

"Povero, Arcadius. Possano i Campi Elisi accoglierlo. Ma ora non è tempo per rattristarci. Arcadius è morto, lo conoscevo appena ma sono sicura che volesse che celebrassimo la sua vita piuttosto che piangere la sua morte, lasciamo il cordoglio ai migliaia di orfani che ha lasciato sull'isola precedente..."

Prese un profondo sospiro e poi ruppe il silenzio battendo le mani.

"Perfetto! Parlando d'affari, penso che la proposta del nobile Despin di dare 150 monete a Corinto e spartire per 7 il rimanente sia ok"

Dicendo questo mise un pollice in su verso Despin, ammirava le persone pragmatiche rispetto a quelle che si lasciavano a drammi e pianti.
 

giobia86

Spam Master
Riprende il viaggio della Argo [USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]

Durante il lungo periodo in mare Ermafrodito ha dato alla luce un bel bambino i cui occhi hanno come colore il tipico grigio Afrano, e lo ha chiamato Asterione.
Dopo un po la nave carica di viaggiatori si avvicina alla foce di un fiume, sarebbe un buon posto per cercare acqua dolce per fare rifornimento.

1: scendete per recuperare acqua
2: proseguite
 

The Pony Killer

Spam Master
[Ah, me la butti così che Guendalo è diventato paparino]

L'ingrossamento della pancia di Ermafrodito divenne evidente solo dopo qualche mese, soprattutto per Guendalo che a queste cose faceva pochissimo caso.
Inizialmente Guendalo si limitò a chiedersi quando sarebbe potuto succedere, ma arrivò alla conclusione che probabilmente Ermafrodito s'era fatto ingravidare prima di partire per la missione, ma c'era qualcosa che non tornava a Guendalo e, tanto meno, a Despin che di medicina ne capiva qualcosa in più.

Guendalo di certo non trovava in Ermafrodito una brutta figura, tutt'altro: era una persona affascinante e con delle sorprese decisamente piacevoli, ma non aveva mai intuito nulla di quanto fosse accaduto sull'isola delle donne... troppo ubriaco per ricordare nulla.
Ma alla nascita del bambino, Guendalo si ritrovò con ancora più dubbi ed incertezze, sentì un groppo alla gola nel vedere quei caratteristici occhi dell'infante, una volta che Ermafrodito glie lo fece vedere.
Con bocca ed occhi spalancati per il dubbio venutogli, Guendalo si girò verso Ermafrodito e, con il volto rossissimo dall'imbarazzo, gli chiese "Ma... eh... non vorrei sembrare strano eh, ma... di chi chi è figlio questo bellissimo bambino?"


Per quanto concerne il fiume, Guendalo vota per scendere e recuperare acqua. Il pargolo deve bereh.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Vania regalò una punta di freccia, accuratamente smussata perché non si ferisse, al neonato Asterione. In altri tempi avrebbe riservato un trattamento diverso ad un figlio maschio, fatto di sguardi sprezzati e discriminatori - se non peggio - ma quei tempi sembravano oramai distanti, lontani. L'amazzone, dopo il lieto evento, rimase perlopiù sulle sue fin quando non sopraggiunse la foce del fiume; ivi prese parola.
- Secondo me dobbiamo rifornirci. A parte che il bambino ha bisogno di acqua per bere, anche il pulirlo richiederà acqua non salata, se non vogliamo che si senta male. Facciamo scorta rapidamente, rimanendo vigili, e vediamo di levare gli ormeggi il prima possibile. Io faccio da sentinella, se qualcuno mi accompagna. Sempre meglio andare in due, dopo quel che è successo ad Arcadicus. -

Pensavo di saltare il turno e invece cel'ho fatta <3. Scelta 1 per Vania!
 
Alto