GDR Arcadia: territorio 31

Adamantio

Spam Master
Aspasia entro totalmente nuda nell'enorme vasca mondandosi il corpo con acqua fresca. L'olfatto venne stuzzicato dagli aromi che i servitori avevano posizionato agli angoli dell'enorme stanza circolare.. Si ritrovo a pensare ad occhi chiusi.. La missione che l'attendeva era pericolosa ed il buon senso le imponeva moderazione.. Sarebbe partita l'indomani e forse avrebbe portato la civiltà in quei luoghi così vicini la propria patria eppure così distanti. Il bagno rinfrescante le tolse i pensieri e le fatiche di dosso.. dormi bene e profondamente. Al sorgere del sole era pronta ad esplorare quelle terre sconosciute e vergini. In sella alla sua cavalcatura, avanzo oltre i confini della nazione, iniziando ad esplorare con attenzione quei luoghi così familiari eppure mai visti.
inizio quest per assimilazione diplomatica territorio 31 per conto di arcadia
 

giobia86

Spam Master
Addentrandosi oltre confine si ritrovò a vagare per gli immensi prati, a un certo punto gli sembro di vedere una grossa figura in lontananza e poi, all'avvicinarsi un distinte rumore di zoccoli.
Pochi minuti dopo venne avvicinata da un carro, sopra di esso un giovane auriga la squadrava interessato.
"cosa ci fa una bella signora come voi qui nelle nostre terre?" chiese con un marcato accento atlantideo
 

Adamantio

Spam Master
.. Non si nascose, ne fugo lo sguardo dell'Atlantideo.. Lo osservo dritto negli occhi e alzo una mano con garbo come per parlare.. "Uomo di Atlantide, ti saluto come si fa con un fratello, perché anche io ho il privilegio di essere Atlantidea.." pausa, come a chiedersi se fosse saggio svelare immediatamente la propria identità, del resto se la sua nazione non aveva reclamato quei territori era per qualche motivo che a lei, attualmente sfuggiva alla comprensione.. Forse quelli di Arcadia erano mal visti li? Decise comunque di annunciarsi facendo valere se non altro la sua carica.. ".. Ho il compito di parlamentare con il vostro signore.. Sono un oratrice e vengo in pace." questo, penso Aspasia doveva bastare a quell'uomo..
 

giobia86

Spam Master
(nuuu niente rapimentomaleh)
"Oratrice? e da quale dominio venite mia signora? vi accompagnerò da coloro che governano questi luoghi ma devo sapere come annunciarvi"
rispose lui più garbatamente di quanto ci si sarebbe aspettato
 

Adamantio

Spam Master
Lo ascolto, sorrise alla sua premura e gli chiese di fare strada.. lo avrebbe seguito..
“ da Arcadia.. e come annunciato porto solo parole ed intenzioni di pace e prosperità.. se è vostro desiderio..” si limitò ad aggiungere, con un sorriso.
 

giobia86

Spam Master
L'auriga parve dubbioso ma dopo aver caricato la donna sul carro la portò ad una fortezza che sorgeva a poche miglia di distanza
Una volta giunta a destinazione venne organizzato un consiglio con i notabili locali
Dopo un po di chiacchiericcio le venne posta la fatidica domanda
"Ambasciatrice...benvenuta...cosa vi porta nelle nostre terre, cosa desidera Arcadia da noi?"
 

Adamantio

Spam Master
Avanzo fra i notabili, esibendosi in un profondo inchino.. " Haimé la guerra." si porto una mano al cuore.. " cose ben più grandi di noi sono all'opera e solo l'unione potrà darci la forza per fermare.." li guarda.. "siete un popolo fiero ed orgoglioso, quello che vi offro é solo pace e protezione, sono Atlantide, come voi e l'ethos della nostra nazione ci impone di mettervi in guardia.. E la mia coscienza vi prega di ascoltarmi.. Avrete richieste, domande, dubbi.. Sono qui per parlarmentare.. "
 

giobia86

Spam Master
Il gruppo inizia a discutere, in fondo Creta gli ha già dichiarato guerra e la protezione di Arcadia non è certo da buttare via, ma questo non significa che non siano pronti a ricavarne il più possibile, alla fine vengono avanzate tre richieste
Arcadia dovrà costruire una città
La città dovrà avere un tempio
E dovrà avere un porto
Se queste condizioni verranno rispettate le loro terre si uniranno ad Arcadia
 

Adamantio

Spam Master
L'oratrice ascolta, china il capo in segno di rispetto.. "abbiamo un accordo. Arcadia rispetterà il patto, se voi farete altrettanto.."
 
Alto