SoH-Pensiero apriteli voi

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io per esempio gli schiaffi li ho presi perché ho provato ad attaccarti, non a difendermi :fag:
Ci sono modi e modi per attaccare, comunque hai preso solo 1 gol in meno di chi ha giocato con 5 difensori e 2 mediani, quindi non mi butterei giù
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ennesima nuova formula, super-stringata in partita, esaustiva in gazzetta
La sinteticità è anche ok, ma io manterrei nel post della partita l'analisi pre partita, per creare più suspance quando si scende lentamente con il mouse per vedere che è successo, e metterei i gol solo alla fine in un'unica voce...cioè...

US MARCIANO
Modulo: 442
Formazione: Menichetti;Rodani,Magnoli,May,Doolman;Chezroux,Piastrella;Raynaard (Vermaar),Castellaro;Puntone (Annibale),Leanders (Mestizo)
Tattiche: Marcatura a uomo;Lanci;Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Contropiede

Azioni Pericolose: 3.
Tiri in Porta: 1.
Cartellini: -
Altro: Calcio d'Angolo (fallito).


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Belgrano, Papanti, Moreglia, Morgan, Ungaro, Kalainen, Zizka, Kebab; Stojakovic, Saoj
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 5.
Tiri in Porta: 2
Cartellini: Ungaro (Ammonito)
Altro: -

Goal: 21' Saoj (Zizka).
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non lo so a sto punto preferisco le stringhe vecchie della partita scorsa
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono modi e modi per attaccare, comunque hai preso solo 1 gol in meno di chi ha giocato con 5 difensori e 2 mediani, quindi non mi butterei giù
ora se ne parliamo in gdr quello che dici puo aver senso ..cioè nel paese delle favole ..se parliamo di meccaniche di gioco sono felice di sapere che chi è primo non ci capisce un cazzo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rimesso l'analisi prepartita primja delle statitische per mantenere la suspence.

A proposito, ho dimenticato di spiegare:
azioni pericolose = quelle che superano il centrocampo
tiri in porta = azioni che superano anche la difesa e battono a rete; possono finire sia fuori (ovvero tiro di dado pessimo) o parate dal portiere
 
Alto