GDR Apostasia e Apoptosi

Silen

Get a life
"Ti ringraziamo, Nativa. Volorn sa badare a sè stessa naturalmente ma preferiremmo che se ne stesse tranquilla in un posto ragionevolmente sicuro mentre si riprende dai postumi dell'abbuffata." disse la gemella bionda.
"Sempre che sicuro sia una definizione adeguata a un posto dove si trova Volorn" borbottò la gemella bruna
"In ogni caso sembra avervi preso in simpatia"
"Avete un nuovo titolo, Nativa...Donatori di Miele, vi chiama" la gemella bruna scosse il capo.
"Ah già, non morti." aggiunse la gemella bionda udendo delle preoccupazioni di Isilwen "Certamente voi Nativi dovete vederli come una minaccia"
"Non è così per noi come abbiamo cercato di spiegare alla tua scorbutica vicina a sud"
"Beh, certo sono creature innaturali. Un perfetto esempio dei danni che può fare l'uso incontrollato di incantesimi distorsivi, in effetti."
"Ma per quanto innaturali fanno parte di questo mondo. In un certo senso sono anche loro dei Nativi. Non è come se fossero esseri dell'Altrove"
"In altre parole, non sono una priorità. A meno che non attirino la nostra attenzione tentando di lacerare il tessuto della continuità, cosa che finora non è accaduta."
"In fondo che importanza vuoi che abbia qualche non morto privo di mente, una banshee, un Caduto o persino un Redivivo? Diecimila anni sono passati dalla comparsa del primo non morto ma il sole continua a sorgere ogni mattina."
"Torneremo volentieri a trovarti, Nativa. Le altre hanno deciso che visto che tu e i tuoi avete collaborato bene con noi ora siete di nostra competenza"
"Un pò come i dragonidi del sud sono affare di Vetala. Voi invece siete affar nostro"
"Il che vuol dire che prima o poi ci rivedremo. Probabilmente più prima che poi. Contenta?"
"Un pò strano, forse, ai tuoi occhi ma è il modo più efficiente. Una Nazione, Una Apoptosi. Rende tutto più semplice. Au revoir Nativa e non stare troppo a pensare a quando torneremo...perchè sarà sempre un altro quando".
E con questo bizzarro saluto, le gemelle si congedarono.

Niente di più facile, devi incaricare un tuo personaggio e se ti va magari fare un ruolino. Se non hai tempo va bene anche spendere 1 pa e considerare il personaggio impegnato per tutto questo turno
 
Alto