SoH-Pensiero Apertura del Calciomercato

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mik io sto avendo problemi con il limite a 20
mi confermi che non ci sono espulsioni ed infortuni sia nel gironi che in coppa?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Vi ho maledetti in tutte le lingue del mondo. Ci ho messo un ora solo per capire un minimo come funziona, e un ora che capire e segnarmi gli scambi già fatti.
Adesso, forse, inizio il calciomercato pure io.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
@Ostrègone se non ce la fai è meglio saperlo subito

Al momento sto molto incasinato con dei problemi e non posso dedicarmi al gioco con la giusta attenzione, pensavo di riuscire a farcela in questa seconda fase di calciomercato ma così non è successo. Ti lascio la mia squadra come NPC. Mi spiace se ti sto creando casini e lavoro in più da fare. :(
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Al momento sto molto incasinato con dei problemi e non posso dedicarmi al gioco con la giusta attenzione, pensavo di riuscire a farcela in questa seconda fase di calciomercato ma così non è successo. Ti lascio la mia squadra come NPC. Mi spiace se ti sto creando casini e lavoro in più da fare. :(

Mah, come tutte le squadre non servono rivoluzioni, quindi ti farò un calciomercato da NPC senza stravolgere niente. Ma poi ad Ottobre riesci a giocare o salti proprio la stagione?
 
Alto