SoH-Pensiero Apertura del Calciomercato

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
C'erano anche due Adu Song. Quello del Legia l'ho rinominato Sankara. Il Maschera attaccante viene rinominato Appiano.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Magari ha già semplicemente venduto qualcuno o già svincola alla prima fase?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Magari ha già semplicemente venduto qualcuno o già svincola alla prima fase?
non dicevo per lo sforo del budget, ovvio che i soldi li avrà. Ironizzavo sul fatto che dopo aver offerto un totale di 72 milioni, mik avesse scritto quel post, quando poi è arrivato Zara che mi ha ben superato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà era una domanda seria la mia, non retorica, per capire se eventuali soldi fatti così sono disponibili.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fino al 10 ottobre sono tutti soldi teorici. Se alla fine i conti non tornano faccio saltare qualche affare a caso finché non tornano.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Fino al 10 ottobre sono tutti soldi teorici. Se alla fine i conti non tornano faccio saltare qualche affare a caso finché non tornano.
Ma per capire, le offerte al mercato libero si chiudono domani e quindi da domani i giocatori sono acquistati o si chiude TUTTO il 10 ottobre? Mica ho capito...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le offerte del mercato libero si chiudono il 10 Ottobre. Domani chiudono quelle FRA SQUADRE, l'ho scritto sessanta volte.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ci aggiorniamo noi scheda e database o preferisci fare un aggiornamento "ufficiale" per evitare casini?
 
Alto