SoH-Pensiero Apertura del Calciomercato

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E tu ovviamente hai risposto a cazzo, come sempre, senza il minimo rispetto

eh oh, leggetevi i post e tenete il conto, io vado a letto

Senza il minimo rispetto oh, una risposta DURISSIMA oserei dire. E pensare che era solo mezzanotte e mezzo di martedì.



E no, non è una questione di cinque minuti, perchè se devi stare giù a tirare un piano per la stagione ci perdi molto di più.

Comunque tutto questo per dire che non c'è stata tutta questa "convulsione" gli utlimi minuti, visto che in 2 ore ci sono state 6 offerte tutte nel giro di mezz'ora. Non mi va di certo di andarmi a vedere tutti i post, ma sono sicuro che moltissimi post dell'ultimo giorno sono da dopo cena, quando bene o male tutti sono rientrati e hanno cercato di fare offerte. Forse questo ha dato l'idea del "panico", ma era perchè semplicemente in quelle ore erano tutti davanti al pc.

Sì, tutti. Compreso me, che tutto quello che hai elencato tu magari avevo da farlo anch'io. Il problema è che, continuo a notare, ognuno di voi pensi solo ed esclusivamente per sé. Peccato che voi avevate UNA squadra da controllare, io SEDICI. Ho contato quante offerte/rilanci avete fatto negli ultimi due giorni: cinquanta. CINQUANTA. Ai quali dovevo rispondere più o meno negli orari in cui eri disponibile tu. E ad OGNI offerta dovevo aggiornare, controllare, eventualmente rilanciare o rifarmi daccapo la strategia di una squadra. Non c'è stata un'idea di panico, c'è stato il panico, e te lo dico io che c'è stato perché -è così-. E' stato quello che avete passato voi moltiplicato sedici, con in più l'onere di dover aggiornare in continuazione il post iniziale per tenere un minimo d'ordine.

Questa è la prova provata che nessuno di voi ha messo in conto le conseguenze del fare le offerte all'ultimo buco. Non avete nemmeno pensato di mettervi nei panni di chi doveva gestire non solo la SOMMA delle vostre iniziative ma pure la risposta di NPC che non era giusto lasciare a guardare visto che, come da poll pre-stagione, avevamo deciso di farli forti come voi.

Quindi sì, sicuramente ho detto una cazzata ad ipotizzare che l'abbiate fatto tutti "apposta", ma è evidente che a voi pure adesso sostanzialmente non freghi più di tanto/non vi rendiate conto del fatto che io mi devo fare il culo quadro per starvi dietro.

E mi pesa assai. E non mi va più di farlo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ma è evidente che a voi pure adesso sostanzialmente non freghi più di tanto/non vi rendiate conto del fatto che io mi devo fare il culo quadro per starvi dietro.
Noi ce ne rendiamo conto, almeno io, ma non capisco quindi cosa vuoi che ti diciamo. Cioè, io sinceramente non capisco neanche il senso della discussione e perchè ho risposto prima. Come scritto alla fine del post precedente, non ho capito, dopo aver scritto un wot incredibile, perchè l'abbia fatto. Cioè, non c'è proprio ragione.
Siamo 8 giocatori 1 UNO (come fai tu a scrivere in maiuscolo) si è lamentato e sei venuto a piangere che non ti capiamo per il grande sforzo che hai fatto. Ma chi te lo ha negato? Qualcuno ti ha scritto che per te era facile? Neanche Artik ha detto questo. Sei arrivato, ci hai sparato addosso come se fossimo gli ultimi degli stronzi e ti lamenti che ti abbiamo accusato di una cosa mai detta?
Continuo a non capire il perchè di tutta questa discussione. Ti ha fatto incazzare Artik? Ok...ma gli altri 7 che centrano?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non lo so, forse è solo perché mi sento sfruttato e reagisco in maniera esagerata ogni volta che qualcuno non apprezza quello che faccio. Nell'incazzatura comunque ci ho messo i due desaparecidos muti e anche rebaf per quel messaggio di martedì notte e per aver subito detto che il caos era inevitabile. 4 su 10 è quasi la metà. E anche tu oh, hai scritto chiaro e tondo che secondo te non c'è stato alcun panico, ma per me c'era eccome.

Secondo me siamo diventati una specie di famiglia disfunzionale, col padre-padrone che si fa il culo per mantenere la famiglia a prezzo però di un atteggiamento autoritario che si sfoga con tutti ad ogni minima "infrazione" del resto della famiglia.

In questi casi la separazione è inevitabile.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sì, per quanto mi riguarda ormai sento troppo la sproporzione di lavoro da fare. Anche la nuova formula, che nel complesso è 10 volte più leggera rispetto alle mille partite dettagliatissime di quella vecchia, rimane sempre una montagna enorme di roba da gestire da solo. E quando non sento (o penso di sentire) altrettanto impegno da parte vostra mi incazzo subito, sia per le cose serie (caso-artik) che per quelle che in realtà non erano scontate come le davo io (riuscire a finire il mercato prima dell'ultima fase). Potremmo anche sistemare facilmente la questione-mercato, ma più avanti una mancata consegna o una sparizione o chissaché farebbero saltare di nuovo la pentola.

E non è che ci sia un modo per distribuire il lavoro: un tot di cose non le potete fare e per altre non avete tempo e/o interesse a farle.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Aldilà dello stress da ultimo giorno di mercato (che personalmente ho passato su e giù per l'Italia quindi in modo per nulla agile) e la rosicata di Artik (e mi dispiace che praticamente dal 10 non si sia più visto online) credo che il punto ormai sia un altro. Per quanto questo giochino abbia fatto mangiare il fegato un pò a tutti è, e deve rimanere, un gioco perchè tutti quanti, chi più o chi meno, ha ben altre fonti di stress o di impegno eccessivo e mi dispiace che in un modo o nell'altro se ne sia un pò perso il senso. Fare il master, di una campagna di D&D o di una cosa complessa come un Leader o la SFL, è sempre uno sbattimento enorme ma dev'essere ricompensato dalla soddisfazione nel "creare" o semplicemente nel far divertire i giocatori. Giocatori che, sempre e comunque, avranno poca sensibilità di quello che è l'impegno vero dietro la creazione di tutta la baracca ma fin quando il master si diverte non può che andar bene ai giocatori ma prima ancora a lui stesso e quindi, in soldoni e senza fare troppo WoT, se Mik non si diverte più e se i nervi sono così tesi per un giochino vuol dire che è tempo di smettere. A lui dico grazie per lo sbattimento e a tutti gli altri per il sangue amaro che mi hanno fatto ma credo che non tarderanno ad arrivare altri passatempo distruggi fegato e qualche altro folle che si sobbarcherà le lamentele e i flames che fanno tanto anni 90.

Sempre vostro, "Frosinone Culone", Giafo
 
Alto