SoH-Pensiero Apertura del Calciomercato

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono due Higuera: uno nell'International e uno nel CSKA Psychedelia.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Visto che non ci sono commenti stabilisco l'8 come data di inizio del Calciomercato, quando posterò l'ultima versione del Database.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma hai inviato scheda?

dovremmo aspettare un minimo che si sistemi la situazione estate e che tutti rientriamo a pieno regime

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il calciomercato durerà tanto, giorno più o giorno meno non cambia, ma se ci allunghiamo ancora mi passa la voglia.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' ufficialmente aperto il calciomercato. Scaricate il Database e leggete il Regolamento perché sperimentiamo un sistema nuovo.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Voglio però rivalutare il sistema delle "preferenze" dei giocatori usando l'abilità "Gestione dei Media" degli allenatori, che per ora mi sembra poco utile.

Potete quindi "dirigere" le scelte dei giocatori verso la vostra squadra facendo GDR pubblico. Se funziona, il giocatore potrebbe spingere (più o meno fortemente) per trasferirsi da voi creando problemi al suo allenatore in caso di mancata cessione. La "vittima" ovviamente può rispondere a colpi di GDR sfruttando la sua abilità "Autorevolezza".

Occhio che un giocatore acquistato così potrebbe prendersi il tratto Primadonna.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Altra idea: per evitare merdate tipo l'offerta all'asta svincolati fatta 1 minuto prima della chiusura del calciomercato, non ci sarà un orario preciso per quest'ultima. L'ultimo giorno di calciomercato potrei chiudere a mezzogiorno come alle cinque come a mezzanotte, quindi chi aspetta l'ultimo secondo per fregare la concorrenza può prendere l'inculata.

Con questo metodo possiamo fare a meno della doppia scadenza, che è quindi eliminata.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah in scheda vi ho messo una casella per il Soprannome e lo Stadio della squadra. Alcuni ce l'hanno già scritto, perché la squadra esisteva già nella SFL e sono andato a ripescare i nomi, gli altri possono inventarseli liberamente.

@Zaratustra dopo il calciomercato potrai cambiare le stat, in questa sessione però userai quelle preimpostate.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Altra idea: per evitare merdate tipo l'offerta all'asta svincolati fatta 1 minuto prima della chiusura del calciomercato, non ci sarà un orario preciso per quest'ultima. L'ultimo giorno di calciomercato potrei chiudere a mezzogiorno come alle cinque come a mezzanotte, quindi chi aspetta l'ultimo secondo per fregare la concorrenza può prendere l'inculata.

Con questo metodo possiamo fare a meno della doppia scadenza, che è quindi eliminata.

l'offerta minima per gli svincolati rimane il prezzo da database o, essendo appunto svincolati, si può offrire anche meno del valore nominale per simulare quei trasferimenti gallianeschi di parametri zero, giocatori in scadenza ecc?

ah, non ho il budget segnato in scheda, si parte comunque tutti da 80, giusto?

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Minimo il valore del database.

Si parte tutti da 100, ero convinto di averlo scritto invece me lo sono dimenticato.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ah ok grazie

poi, nel database i cc tra quelli del bragança e quelli del barralicca sono segnati con due colori diversi (luis garno e corazziere in rosa; dyer, korlen e mjeja in un viola molto simile al mio), ma immagino siano tutti del jamon serrano (identificato in legenda con il rosa)... banale svista nella colorazione o son di due squadre diverse?

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sì, errore di colorazione, sono del Serrano.

E dire che ho postato il database quasi tre settimane prima dell'apertura del mercato apposta per vedere se c'erano errori.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi sono accorto che lo Sporting U.B.A. ha solo 16 giocatori in rosa, li porterò a 20 aggiungendone alcuni. Tra qualche minuto uppo il database corretto.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ho notato che il mio Vestone non era segnato come comunitario e quindi anche in scheda non rientrava nel conteggio... nella mia scheda ho fixato io, non so se poi vuoi fixare anche nel database

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
[ricordatevi che gli accordi presi non sono definitivi fino alla "consegna dei contratti" alla chisuura del mercato, quindi anche un accordo già approvato da degli NPC può venire "infranto" con un'offerta migliore

sono carico a pallettoni, vi faccio il culo compro tutto]

no oh porcoddio
già è un mindfuck così, ci manca anche che uno sta a incastrare tutti i pezzi del puzzle e poi se lo ritrova troncato dritto su per il culo senza manco la vasella

Alto