Antico Fuoco - Pugno di Ferro incontro

Basileus

Ninja Skilled!
come l'anno precedente ambasciatori da Pahuax giungono nelle terre del Pugno di Ferro chiedendo udienza al sovrano.
 

Volatile

Spam Master
L'intendente del Re conduce i nuovi arrivati attraverso i corridoi del Gran Palazzo Reale, fino a raggiungere una grande sala. Ai lati, due file di colonne, dietro i quali diversi cortigiani parlavano tra di loro a bassa voce. Il Re Ragnar I era seduto su un trono rialzato di due gradini sul livello dal pavimento. Dietro di lui, rasenti al muro, e davanti ad ognuna delle colonne, vi erano guerrieri anni in armature dorate, con lunghe asce anch'esse dorate.

Non appena i messi arrivano nella stanza, il Re si alza dal trono e scende gli scalini, portandosi di fronte ai nuovi arrivati.

"Vi do il benvenuto nei territori nanici, oh messi dell'Unione. Sono disposto a parlare con voi. Tuttavia, avrete compiuto un lungo viaggio, e vi invito quindi a rifocillarvi alla mia tavola, questa sera. Dopo potremo parlare di tutto ciò che volete"

Pronunziate queste parole, il Re rimane in attesa di una risposta
 

Basileus

Ninja Skilled!
"Apsu l'Antico vi benedica sovrano" dice rispondendo l'ambasciatore inchinandosi sei volte "accettiamo la tua offerta con gratitudine"
 

Volatile

Spam Master
Consumata la cena alla tavola del Re, l'ambasciatore e il suo seguito vengono condotti dall'intendente in una visita del Palazzo, e poi in delle camere degli ospiti con letti delle dimensioni giuste per i nuovi arrivati.

"Ecco, qui potrete riposarvi alcuni minuti. Tra non molto tornerò e vi condurrò in udienza al Re"

Circa mezz'ora dopo, l'intendente torna a bussare alle loro porte e conduce l'ambascieria fino alla sala delle udienze.
Stavolta non ci sono più cortigiani, e le armature della guardia d'onore sono tirate a lucido.

"Spero la nostra ospitalità sia stata di vostro gradimento" poi, dopo un cenno della mano, diversi nani entrano nella stanza con alcuni doni.
"Sono gioielli d'oro e d'argento, per abbigliare il vostro corpo e quello delle vostre mogli. Vi prego di accettare questi doni in nome del mio regno. Ebbene, di cosa volevate discutere?"

( se ti va proseguiamo qui, se in mp)
 
Alto