Antico Fuoco - Minnonar Incontro

Basileus

Ninja Skilled!
Una delegazione dell'Unione dell'Antico Fuoco si presenta ai confini di Minnonar chiedendo di essere ricevuta dal sovrano
 

Redual

Brontolo
L'ambasciata viene accolta con diffidenza e scortata da un nutrito manipolo alla capitale in attesa di ricevere udienza.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Giunti alla presenza del sovrano gli ambasciatori si inchinano sei volte mostrando i vari doni per il re. Terminati gli inchini il più anziano prende la parola "Che il fuoco di Apsu ti benedica sovrano dei Primogeniti, il mio nome è Ahuitzotltzin, umile inviato dell'Unione" dice chinando il capo "Mio signore i Nove ed il Senato ammirano la ricchezza delle tue terre e la raffinatezza dei tuoi sudditi ed in virtù di ciò desiderano stipulare un trattato di amicizia tra le nostre nazioni, oltre che aprire una rotta commerciale tra i nostri popoli"
 

Redual

Brontolo
Le aule del palazzo di Almarillan erano grandiose, chiaro retaggio di un passato glorioso degli elfi.
Picchetti d'onore immobili sembravano statue ad ornare le pareti.

Finite le parole della ambasciata dei lucertoloidi, Re Loras rimase in silenzio per un tempo che sembro eterno.

D'improvviso sembrando destarsi dal suo lungo pensare con inaspettata voce ferma e dura Loras Elensil inizia:
"Nessuno può permettersi di giungere nelle Aule di Almarillan nominando il decaduto Apsu. Egli non è più e le sue azioni mosse da cieca intolleranza all'origine dei tempi rischiarono di distruggere Ea, non tentando nemmeno in parte di ristabilire la sua armoniosa bellezza.
Malgrado le recenti azioni della vostra razza sembrino pacifiche e concilianti, non possiamo dimenticare le barbarie e le violenze del vostro credo.

Voi chiedete amicizia, quando tutto ciò che il vostro credo rappresenta è ben lungi da quanto professate innanzi a me.

Tuttavia... siamo convinti che tutti i successivi abbiano diritto ad un ulteriore possibilità.
Aprite le vostre terre alla parola di Gallean, lasciate libero ogni Primonato nelle vostre terre, e concedete un futuro agli uomini.

Inoltre una minaccia ed un oscurità ben maggiore vediamo a Oriente, esseri abbietti votati ad un credo traviato e con un aggressività al di la di ogni pari. Impegnatevi e stabilite con noi delle giuste azioni contro il popolo draconide, dimostrandoci la vostra ricerca di rettitudine e valuteremo come accogliere le vostre proposte.
 

Basileus

Ninja Skilled!
"Sommo re come può l'Ordine non essere più? Apsu, come Thiamat, è eterno. Come può l'Ordine essere distruttivo? La Fiamma distrugge per permettere a nuova vita di nascere.

Voi sommo re chiedete di poter esportare il culto di un Dio traditore nelle terre dei Figli di Apsu, questo non posso concederlo né posso liberare gli schiavi, elfi o successivi che siano.

I Figli dei draghi sono una minaccia che deve essere tenuta a bada tuttavia non possiedo l'autorità per discutere tali dettagli.

L'unione è disposta però a ricevere un vostro inviato a Pahuax per discuterne. Ora se voleste ritornare alla proposta originaria l'Unione dell'antico fuoco propone un patto di non aggressione ventennale e la creazione di una rotta commerciale pura"
 

Redual

Brontolo
La freddezza dell'elfo veniva tradita dal profondo sguardo colmo di furore.

"Finanche gli ambasciatori dovrebbero aver la ragionevolezza di tenere a bada la lingua.
Non solo continuate a nominare il nome del decaduto ma lordate il nome del Padre Gallean con parole indegne nella casa dei suoi figli.

L'onore mi impone di restituirvi alle vostre terre incolumi e così farò, ma non accetterò sentir più proferir singola bestemmia nelle mie aule.
Dite ai vostri signori che per il vostro popolo le terre del Regno di Minnonar sono chiuse finchè finanche l'ultimo Primonato non sarà liberato dal vostro giogo.


Detto questo le stesse guardie che avevano accompagnato ad Almarillan la delegazione la scorta velocemente ai confini con le loro terre intimandogli di non fare più ritorno.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Prima di andarsene il diplomatico "lordare? Mio re voi travisate le mie parole. Gillean è divino e sacro in quanto figlio del Primo! Nessun Ardente offenderebbe la genia dei Caduto intenzionalmente. Se il nome del mio Dio vi ha causato fastidio me ne scuso, ma vi prego, in nome di tutti i Divini, non terminate così il nostro incontro. Non vi sono elfi in schiavitù nell'Unione a quanto mi risulta"
 
Alto