Anticipare la fine del turno

Arminio

Ninja Skilled!
Il 25 non è scomodo, in pieno natale? Non so voi, ma ho la scheda già piena al 90%, e dall'attività mi sembra che anche voi stiate a buon punto.
Propongo quindi di anticipare il turno al 1 dicembre. Sempre se rauf è d'accordo naturalmente.
 

Redual

Brontolo
ci vuole tempo per progettare attentati nucleari, non mettermi fretta che poi mi scoprono.




poi è tattico il 25, così rauf potrà dire che fino a fine feste non potrà correggere, e a inizio gennaio dirà che deve studiare duro per uno zigalione di esami così mandare avanti il turno 16 a marzo. D::
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Redual ha scritto:
ci vuole tempo per progettare attentati nucleari, non mettermi fretta che poi mi scoprono.




poi è tattico il 25, così rauf potrà dire che fino a fine feste non potrà correggere, e a inizio gennaio dirà che deve studiare duro per uno zigalione di esami così mandare avanti il turno 16 a marzo. D::

Marzo? Illusi :pipa:
 

Solctis

Chosen one
Redual ha scritto:
ci vuole tempo per progettare attentati nucleari, non mettermi fretta che poi mi scoprono.




poi è tattico il 25, così rauf potrà dire che fino a fine feste non potrà correggere, e a inizio gennaio dirà che deve studiare duro per uno zigalione di esami così mandare avanti il turno 16 a marzo. D::

Se succede aspettati una reazione nel mezzo turno che dice: un omino balcanico invade di persona l'URSE facendo notevoli danni col suo vombato da compagnia.
Kozlov dichiara la bancarotta e nasce lo Stato personale di Solctis.
 
Alto