[Antichia] Legge sulle migrazioni e sui nuovi territori

Zafkiel

Typing Monkey
Legge sulle migrazioni e sui nuovi territori

In quest'anno, grazie alla pace firmata con i popoli gnomici e nanici, siano consentiti e organizzati i trasporti di beni e famiglie nel regno, per una maggiore vivibilità e lo sfruttamento di tutte le risorse disponibili.

Il Regno fornirà carri e aiuti per favorire gli spostamenti, soprattutto nel caso di grandi nuclei familiari diretti verso la Contea Est e Ovest.

Ogni nucleo familiare che desidera spostarsi in altri territori riceverà terreni da lavorare e proprietà proporzionali alla popolazione sita nella zona e al proprio rango sociale.

Nel caso di migrazioni verso le città di Elianto e Rocciantica, saranno permesse soltanto in egualmisura alle migrazioni dalle città verso l'esterno, al fine di non aumentare la sovrapopolazione fino all'ampliamento della città stessa.

Gli schiavi gnomici catturati durante la guerra verranno distribuiti alle famiglie nobiliari come previsto durante i movimenti previsti da questa legge, al fine di seguire le rispettive famiglie nei territori di residenza.

Come sancito nella Legge della Benevolenza di Spiridone, tutti i fauni che desiderano spostarsi nella Contea Nord potranno farlo a proprie spese, sfruttando anche i carri e l'aiuto fornito da questa legge; nel caso di alta migrazione, nei prossimi anni sarà costruita una città per garantire la vivibilità della regione.

La Contea Nord inoltre sarà rinominata all'inizio del prossimo anno, con un nome scelto tra le proposte portate dai fauni che la abiteranno.

La Contea Ovest assume da quest'anno il nome di Picchi Rossi.
La Contea Est assume da quest'anno il nome di Monti dell'Alba.


Così ha deciso Sua Maestà Spiridone detto il Saggio"




Dalla legge della Benevolenza di Spiridone

[...] Gli spostamenti di popolazione verso la Contea Nord saranno a carico degli stessi migranti e non a carico statale.

I cittadini della Contea Nord dovranno inoltre scegliere un nuovo nome per la provincia, da porre all'attenzione del Re Spiridone per l'approvazione. [...]
 

Silen

Get a life
I Fauni propongono "Picco della Rinascita" come nome della provincia a loro assegnata .
 

Zafkiel

Typing Monkey
"Re Spiridone accetta il nome e ordina la costruzione di una statua in marmo in cui è raffigurato con un martello in mano, mentre spezza le catene di un fauno su una roccia molto appuntita (un vero e proprio picco), mentre tende l'altra mano verso il fauno per aiutarlo ad alzarsi."

bozza_statua.jpg
 

Zafkiel

Typing Monkey
"Come promesso due anni orsono, Re Spiridone detto Il Saggio estende la Legge sulle migrazioni e sui nuovi territori alla popolazione centaura.

Da oggi, la regione di Stygeria del Sud sarà governata da un rappresentante scelto dalla popolazione centaura che ivi si trasferirà. Libera migrazione per tutti i centauri del regno sarà permessa, così che i preparativi per gli spostamenti in corso in questi 2 anni non vengano danneggiati.

Per la popolazione minotaura presente nella regione, sono stati stanziati 10 denari procapite per aiutare la migrazione in altre terre o il miglioramento delle condizioni di vita stravolte dalla nuova migrazione."
 
Alto