Evento Anthoriani - scandalo cibernetico

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un influente Controllore su Jikari viene bruscamente richiamato in patria, e al suo arrivo arrestato dai servizi di sicurezza. L'infamante accusa è quella di aver contrabbandato Cyberwares da fornire ad una clientela selezionata di acquirenti di alto livello, i cui nomi vengono ottenuti dopo una serie di interrogatori-fiume.

I Conservatori chiedono una punizione esemplare per il contrabbandiere e per i suoi clienti, mentre i Riformatori puntano il dito sulla futilità del bando contro i prodotti cibernetici. Che valore ha una proibizione, affermano, se i potenti la violano di nascosto?


@Basileus scegli un'opzione:

A- Condanna a morte il contrabbandiere e degrada i suoi clienti ai livelli sociali più bassi.
B- Condanna a morte il contrabbandiere ma non agire contro i clienti.
C- Imprigiona il contrabbandiere e annuncia una discussione politica sul bando ai Cyberwares.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Il Governo della Regina condanna a morte senza possibilità di appello il contrabbandiere.
Secondo la Legge della Regina, per tradimento e vilipendio della Corretta Tradizione, gli eretici vengono condannati alla retrocessione. In considerazione della gravità media del reato il fato finale viene affidato alle Regine dei Formicai di appartenenza.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le Regine dei Formicai applicano la degradazione in pieno seguendo i dettami del Governo della Regina. La classe dirigente nella Provincia viene colpita seriamente, e la presa del Dominio su di essa cala leggermente.

[diminuzione della Lealtà nella Provincia di Jikari]
 
Alto