[Anthoriani - Core Worlds] Incontri commerciali

Basileus

Ninja Skilled!
Il Governo della Regina desidera incontrare rappresentanti locali dei cosiddetti Core Worlds al fine di discutere, tramite l'Agente Anthoriano per la Legio I, per stabilire un rapporto di equo e proficuo commercio
@Balto
 

Basileus

Ninja Skilled!
L'Agente, un umano sulla cinquantina, si presenta all'incontro praticamente senza insegne, arrivando con mezzo privato non diplomatico.
Gli unici segnali del suo ruolo sono la decina di cloni a guardia della sua persona e alcuni impianti per comprendere meglio il linguaggio anthoriano.

La proposta anthoriana è di aprire una rotta commerciale tra i Core Worlds e l'Unione Anthoriana.
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
Il giovane funzionario umano risponde pacatamente "Vista anche la recente distensione tra gli Anthoriani e le Legioni, e quindi indirettamente la Federazione, non siamo contrari di per sé a stabilire una rotta commerciale... si tratta solo di vedere se questa sarà fruttuosa per i nostri commerci o meno, lasciatemi qualche istante mentre verifico le simulazioni, prego" e si mette a smanettare su un datapad.

@Mikhail Mengsk siamo abbastanza vicini perchè una rotta commerciale possa sortire effetti positivi?
 

Balto

Ninja Skilled!
Il funzionario si accigliò
"Mmmmh.... temo che le distanze siano semplicemente troppo grandi, ed i benefici verrebbero vanificati dai balzelli per entrare ed uscire dallo spazio della Legione... vedete? Il guadagno stimato è inferiore allo 0.8%... temo che in queste condizioni io non possa esservi d'aiuto, mi rincresce"

@Basileus
 
Alto