Technology Android

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
L'effetto memoria era tipico delle batterie al nichel-cadmio, no?

Oltretutto mi pare di ricordare che le batterie al litio soffrono molto il caldo.

Il dee off discarge non ê l'effetto memoria, tipico delle batterie al nichel. Si previene infatti al cintrario, evitando la scarica completa, come invece si fa cin le batterie al nichel
E si, soffrono molto il caldo
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Shaka ha scritto:
Il dee off discarge non ê l'effetto memoria, tipico delle batterie al nichel. Si previene infatti al cintrario, evitando la scarica completa, come invece si fa cin le batterie al nichel

Eh, quello che dicevo io :snob:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Tra voi Androidiani qualcuno può consigliarmi un cellulare che sull'usato si trovi intorno ai 100 euro(70-150 euro) tra i milioni di device che ormai si trovano da regalare a mia moglie:D?
Mi servirebbe un consiglio anche per il nuovo, da regalare a mia cognata, intorno ai 200 euro diciamo!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Falciatore ha scritto:
Tra voi Androidiani qualcuno può consigliarmi un cellulare che sull'usato si trovi intorno ai 100 euro(70-150 euro) tra i milioni di device che ormai si trovano da regalare a mia moglie:D?
Mi servirebbe un consiglio anche per il nuovo, da regalare a mia cognata, intorno ai 200 euro diciamo!

cioè, regali un cellulare nuovo da 200 euro a tua cognata e uno da 70-100 usato a tua moglie? :look:

Comunque, il mio consiglio è sempre lo stesso. Prendi la lista dei cellulari intorno a quel prezzo della samsung o della sony. di questi controlla quelli che hanno JB o che è previsto lo riceveranno come aggiornamento, vedi quello che più ti piace e compralo. bene o male in quella fascia di prezzo sono tutti uguali, imho
P.S c'è il galaxy nexus in offerta a 259 euro, a chi interessa
 

Falciatore

Ninja Skilled!
lol a mia cognata lo regaliamo io e mia moglie insieme per i suoi 18 anni!per mia moglie il discorso è diverso, l'usato per noi è uno stile di vita :tru: !
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per chi ha android JB 4.1 o superiore, da ieri mattina gnow risponde finalmente a voce in italiano
è migliorato tantissimo anche il motore di sintesi vocale
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Lancia la ricerca di google (se hai fatto l'aggiornamento) e chiedi gli che tempo fa a sora
Naturalmente devi aver impostato la risposta vocale sulle impostazioni della ricerca. Aggiorna anche il sintetizzatore vocale nelle impostazioni del telefono sotto lingua e immissione
Ah...e alza il volume
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Daje che tra un mesetto arriva JB pure su Xperia S, è una vita che sto aspettando.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Lancia la ricerca di google (se hai fatto l'aggiornamento) e chiedi gli che tempo fa a sora
Naturalmente devi aver impostato la risposta vocale sulle impostazioni della ricerca. Aggiorna anche il sintetizzatore vocale nelle impostazioni del telefono sotto lingua e immissione
Ah...e alza il volume

porcaputtana dopo aver fatto l'aggiornamento del sintetizzatore non mi risponde più T_T
o meglio non mi risponde a roba che avevo già testato come i risultati della serie A, date di morte/nascita, il meteo invece funziona
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
porcaputtana dopo aver fatto l'aggiornamento del sintetizzatore non mi risponde più T_T
o meglio non mi risponde a roba che avevo già testato come i risultati della serie A, date di morte/nascita, il meteo invece funziona

Considera che è ancora tutto in aggiornamento costante e alcune cose che oggi funzionano possono non funzionare domani e poi rifunzionare dopodomani...ci vorrà un po per stabilizzare
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Leggendo su internet confermo che è un problema generale quello di un ammutolimento dell'assistente vocale in italiano, dovuto appunto a degli aggiornamenti che ancora stanno facendo
In fin dei conti per passare gnow in italiano ci sono voluti circa 7 mesi, Apple con Siri ci ha messo più di un anno. Sicuramente ancora ci saranno tante cose da mettere a posto e da attivare, quindi penso che per un pò il servizio sarà altalenante e, spero, sempre in miglioramento.
"L'umanità" del sintetizzatore vocale, comunque mi ha stupito, soprattutto dopo la voce rumena e tremolante di quello di GMaps, che spero cambieranno appena possibile
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Leggendo su internet confermo che è un problema generale quello di un ammutolimento dell'assistente vocale in italiano, dovuto appunto a degli aggiornamenti che ancora stanno facendo
In fin dei conti per passare gnow in italiano ci sono voluti circa 7 mesi, Apple con Siri ci ha messo più di un anno. Sicuramente ancora ci saranno tante cose da mettere a posto e da attivare, quindi penso che per un pò il servizio sarà altalenante e, spero, sempre in miglioramento.
"L'umanità" del sintetizzatore vocale, comunque mi ha stupito, soprattutto dopo la voce rumena e tremolante di quello di GMaps, che spero cambieranno appena possibile

Notato, oggi non mi diceva neanche il meteo che ieri notte funzionava. Invece ho il ragazzo di mia sorella che non gli appaiono nemmeno le schede di ricerca ma gli fa la classica ricerca web e non capisco il motivo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Notato, oggi non mi diceva neanche il meteo che ieri notte funzionava. Invece ho il ragazzo di mia sorella che non gli appaiono nemmeno le schede di ricerca ma gli fa la classica ricerca web e non capisco il motivo

Le schede a me ancora compaiono, e ancora parla nelle funzionalità del telefono, ad esempio se imposti la sveglia.
Qualsiasi problema è comunque sicuramente vincolato a un aggiornamento che stanno preparando, vediamo cosa cambierà fra qualche giorno
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Considerando che risponde per le funzioni i terne al telefono (imposta sveglia, chiama contatti, invia SMS ecc) stanno aggiornando la parte della ricerca per migliorare il riconoscimento.
 
Alto