Coppa ANDATA QUARTI- 23/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
QUARTI DI FINALE- ANDATA
  • Lokomotiv Arkan - Cerberus FC 4-4 (Guerrero, Jovanovic, Villanova, Stojakovic (L); Biggio, Espanillo, Saberinho, Kebab (C))
  • Borussia Bildungsroman - US Verticale 2-2 (Dessen x2 (B); Gorelic, Norsk (V))
  • AC Legio Victrix - Sporting U.B.A. 1-2 (Szàlas (L); Darebo, Saoj (S))
  • US Marciano - Atletico La Barriera 1-3 (Carvajal (M); Pavone, Terrasina x2 (A))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- andata quarti

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN - CERBERUS FC
_______4-4
lokomotiv%20trasf.jpg
____
cerberus%20casa.jpg


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Torinu; Voronov, Osso; Tealdo, De Iovine; Gorssen; Carsten; Stojakovic; Villanova, Guerrero; Jovanovic
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CERBERUS FC
Modulo: 3-4-3
Formazione: Donizeglia; Moravec, Brusco, Grugno; Bandenere, Angerus, Kebab; Sanchez (Sanjuro); Biggio, Saberinho, Espanillo
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
8'- Partono fortissimo gli ospiti con Angerus che riceve palla a centrocampo, vede la fuga di Saberinho e lo serve in profondità. Si fà sotto Osso, ma Saberinho lo dribbla, punta Voronovo e dribbla pure lui, entra in area, tiro a colpo sicuro e prodezza di Torinu!
14'- Risposta a stretto giro di posta da parte dell'Armata Rossa: serie di passaggi, Carsten esce palla al piede dalla mischia di centrocampo, innesca Stojakovic che quasi senza guardare scavalca la difesa del Cerberus con un pallonetto morbido per Jovanovic. Moravec e Brusco si stringono intorno all'attaccante, che però aspettava proprio questo: passaggio corto per l'inserimento di Guerrero dalla fascia, taglio in diagonale attraverso l'area e tiro sul primo palo per l'1-0!

19'- Cinque minuti e il Cerberus è già sotto la porta del Lokomotiv: Angerus stavolta punta a Biggio che stoppa di petto spalle alla porta, si libera di Gorssen di tacco, accelera incredibilmente passando come un fulmine fra Voronov e Osso ed entra in area. Torinu si fa sotto ma Biggio lo cannoneggia insaccando alle sue spalle in due tempi! 1-1!
30'- Non c'è un attimo di riposo: ancora Carsten che giganteggia a centrocampo poi lancia Villanova sulla fascia. Lo spagnolo resiste a Grugno, si accentra poi torna verso il fondo e crossa al centro per lo stacco di testa in solitaria di Jovanovic: 2-1!
41'- Bandenere riceve palla a centrocampo, vede Kebab solo dalla parte opposta e lo serve con un bel passaggio lungo. Kebab avanza una decina di metri, resiste a Gorssen poi vede il taglio al centro di Espanillo. Traversone verso l'area di rigore, Espanillo vince la gara di spallate con Osso, limite dell'area, cannonata nell'angolino ed è 2-2!

50'- Cinque minuti dall'intervallo e l'Armata Rossa torna a farsi avanti. De Iovine triangola con Carsten, fugge sulla fascia, altro triangolo con Stojakovic poi Moravec gli sbarra la strada. De Iovine la ripassa a Carsten che subito alleggerisce per Stojakovic. Dribbling del serbo ai danni di Bandenere, punta l'area, Villanova taglia dentro, palla per lui, tiro al volo e palla che si infila nell'angolino più lontano! 3-2!

60'- Il Cerberus non molla e Kebab lancia Sanchez sulla fascia. Bello stop del messicano che brucia Tealdo sullo scatto, punta l'area, cross basso al centro, stop di petto di Espanillo ma Osso lo blocca e Gorssen chiude l'area. Sanchez si accentra, palla per lui, diagonale basso e teso verso Saberinho che con uno scatto felino si libera di Voronov ed insacca di piatto! 3-3!
64'- Dura poco la gioia degli ospiti: Stojakovic cerca Jovanovic che stoppa spalle alla porta, restituisce palla a Stojakovic che irrompe in area, finta il tiro poi la passa indietro a Carsten. La difesa del Cerberus si apre, Carsten finta la bomba da fuori area e la ripassa a Stojakovic che si è liberato di Brusco e di destro a giro batte Donizeglia: 4-3!
69'- Finalmente una pausa, ma è una brutta notizia per il Cerberus: Sanchez prende una botta da Tealdo e deve uscire, sostituito da Sanjuro.
70'- Puro delirio: il Cerberus non molla un secondo e si affida al trequartista appena entrato. Kebab lo cerca con un passaggio teso, Sanjuro si guarda alle spalle, vede Biggio e lo serve. Gorssen va in pressing, Biggio resiste e vede Sanjuro che si allarga. Palla per lo spagnolo che alza la testa e la mette in area. Impressionante progressione di Kebab che si fionda in mezzo all'area ed anticipa Voronov battendo Torinu con un'incornata impressionante! 4-4!
76'- La stanchezza prende il sopravvento ma il Lokomotiv cerca comunque il colpaccio: Carsten serve Stojakovic che da fuori area vede Donizeglia fuori dai pali e cerca l'eurogoal. Il portiere ospite è però rapido ad arretrare e respinge il tiro con una bella parata.
80'- Saberinho lotta con Osso fuori dall'area, i due si spintonano per qualche istante poi Saberinho perde la testa ed affibbia un calcione al difensore. Le due formazioni si affrontano a muso duro, l'arbitro riesce in qualche modo ad evitare una rissa ed espelle l'attaccante brasiliano.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - US VERTICALE
__________2-2
__
borussia%20casa.jpg
____
verticale%20stag%202%20casa.jpg



BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-2-2-1-2
Formazione: Lama; Madero, Fernando, Braccio da Montone; Prajak, Eugen; Bragationi, Meretskov; Von Leeb; Dessen, Pog
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

US VERTICALE
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Barron; Van Pauli, Bastioni, Boia, Davout (Bartholomew); Marongiu; Zarno, Piastrini (Norsk), Oltremare; Gorelic; Guderian
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
12'- Il Verticale cerca di approfittare del turnover del Borussia: Oltremare detta la manovra a centrocampo, ma Guderian è fermato da Fernando. Parte il contropiede dei padroni di casa con Prajak che lancia Meretskov, torre di testa per Von Leeb che smarca Dessen. Dessen è disturbato da Boia e la passa a Pog che calcia di prima intenzione, para Barron.
18'- Ancora pericoloso il Borussia con una vertiginosa serie di scambi a centrocampo che schiaccia il Verticale nella propria trequarti. Bragationi gestisce il pallone poi innesca Meretskov che supera Marongiu e si piazza al limite dell'area. Scatto di Pog, palla per lui, chiuso da Van Pauli, la ripassa indietro a Von Leeb che entra in area e tenta il tiro, ma è fiacco. Barron para.
33'- Riecco il Verticale, ottima la manovra a centrocampo ma la difesa del Borussia si chiude e dopo qualche minuto Eugen recupera palla. Lancio verso Meretskov che fa nuovamente da torre per Von Leeb. Von Leeb duetta con Bragationi poi vede Dessen scattare verso l'area. Filtrante per l'attaccante francese che stoppa spalle alla porta, Bastioni su di lui. Si fa vedere Meretskov, ecco il passaggio, Dessen si libera e la palla è per lui. Stavolta il francese è libero ed ha il tempo di calibrare il destro: palla dove Barron non può arrivare ed è 1-0!
38'- Il Borussia cerca di affondare il colpo, ma Davout ferma Pog.
44'- Attenzione: Guderian viene atterrato in area da Madero, sarà calcio di rigore! Sul dischetto si piazza Gorelic. Breve rincorsa, tiro nell'angolino, Lama riesce solo a sfiorare ma la palla rimbalza sul palo ed entra in rete! 1-1!

52'- Il Borussia non ci sta e torna a premere. Stavolta è Bastioni a salvare la situazione.
64'- il Verticale fatica ancora e non supera il centrocampo.
65'- Zamato butta Norsk nella mischia al posto di Piastrini e toglie Davout per Bartholomew nella speranza di far girare maggiormente palla.
70'- La mossa funziona: Oltremare raccoglie palla nella trequarti dopo una serie di buoni scambi, vede Norsk largo sulla fascia e lo serve. Il norvegese salta Eugen e punta verso il centro, scambia con Guderian, entra in area e viene fermato da Braccio da Montone. Spalle alla porta, Norsk vede il movimento di Oltremare e lo serve. Il centrocampista chiude il triangolo con un bel filtrante, Norsk aggancia a centro area, sinistro ad incrociare sul palo opposto ed è 1-2! Sorpasso del Verticale!
77'- Il Borussia reagisce e martella la squadra ospite. La difesa del Verticale vacilla, poi cede: si apre un varco per Bragationi che fugge sulla fascia, la mette in mezzo, Dessen stoppa di petto e libera Pog. I due chiudono il triangolo in un fazzoletto di campo e Dessen batte a rete. Barron scivola malamente e riesce solo a sfiorare il pallone, che si insacca alle sue spalle. 2-2!
82'- Ancora Borussia, ma stavolta Bartholomew in scivolata ferma la discesa di Bragationi sulla fascia.
87'- Ultima occasione per il Verticale, che però sbatte contro la difesa dei padroni di casa. Parte il contropiede, Prajak avanza a grandi passi poi libera Von Leeb. Scatto di Pog, palla per lui, limite dell'area, tenta il passaggio smarcante verso Dessen ma Van Pauli in spaccata devia il pallone e salva il risultato.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX - SPORTING U.B.A.
___________1-2
sacr%20trasf.bmp
__
uba%20trasf.jpg


AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 3-5-2
Formazione: Tullio; Markomannen (Astes), Audoin, Quinto; Szalàs; Domiziano, Volturno, Gallo; Zengen (Teoderich); Shahbaz, Vlaocic
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Contropiede

SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2 (4-3-1-2)
Formazione: Ibn Nusayr; Marcantonio, Papanti; Colaussi, Mustacchi; Spoic, Valerio (Cameron), Zizka; Egra; Darebo (Saoj), Sighinolfi (Niru)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
13'- La Legio Victrix non ha ambizioni serie in Coppa ma ci tiene a fare bella figura comunque e parte all'attacco: Domiziano salta il centrocampo dello Sporting con un bel lancio per Vlaocic che di testa cerca Shahbaz. Aggancio dell'iraniano ma interviene Mustacchi.
20'- Pronta risposta dei biancorossi con Valerio che si mette in mostra davanti ai suoi ex-tifosi illuminando Zizka, che sfonda per vie centrali, triangola con Egra e serve Darebo con un rasoterra precisissimo. Darebo aggancia alla perfezione, dribbling secco su Audoin, evita l'intervento di Quinto e deposita in rete con un tocco morbido sull'uscita di Tullio. 0-1!
21'- Castus vede la minaccia di Darebo e corre ai ripari: dentro Astes per Markomannen e marcatura a uomo sulle punte dello Sporting.
28'- La reazione della Legio Victrix è un po' fiacca e non supera il centrocampo.
34'- Lo Sporting a sua volta non supera la metà campo.

45'- Altro tentativo dei padroni di casa con Domiziano che trova Zengen larghissimo sulla fascia. L'Olandese vola verso il fondo, evita la scivolata di Colausssi, alza la testa, crossa al centro, ma Papanti di testa spazza via.
46'- Altri cambi per Castus: dentro Teoderich per Zengen e si passa a sfruttare l'estro delle punte.
50'- L'inserimento di un ulteriore uomo a centrocampo rende le cose ancora più difficili per il giro palla dello Sporting: un'altra azione si spenge a centrocampo.
55'- Ancora un nulla di fatto per i biancorossi. Non si passa.

56'- Del Colle apporta qualche cambiamento: fuori le due punte per far posto all'attacco "B" Saoj-Niru; esce anche Valerio in favore di Cameron.
62'- Colpo di scena: Papanti trattiene Shahbaz per la maglia poco dentro l'area di rigore. Il fallo sembra essere iniziato fuori area ma l'arbitro indica il dischetto. Si incarica del penalty il mediano Szalàs. Fischio dell'arbitro, rincorsa lunga dell'ungherese che tira potente ma centrale; Ibn Nusayr respinge ma la palla torna fra i piedi di Szalàs che appoggia in rete. 1-1!
75'- Forcing dei padroni di casa che cercano di capitalizzare il momentaneo sconforto degli avversari: azione un po' macchinosa a centrocampo ma lo Sporting cede terreno e i centrocampisti della Legio Victrix premono sulla trequarti. Si libera Gallo, palla per lui, vede Vlaocic scattare sul filo del fuorigioco, filtrante per lui, Papanti in scivolata lo anticipa.
80'- Azione-fotocopia, salva Colaussi.

83'- Lo Sporting vuole la vittoria e preme in avanti. Cameron duetta con Zizka, vede Egra in posizione avanzata e lo serve. Il fantasista allarga per Colaussi sulla fascia, ma c'è Audoin a fare la guardia. Si ripropone Cameron, palla per lui, vede Saoj libero, lo serve, Quinto va in copertura. Cameron si fa vedere al limite dell'area, appoggio di Saoj poi lo scozzese chiude il triangolo e Saoj si ritrova solo in area. Girata fulminea e palla all'incrocio dei pali: 1-2!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - ATL. LA BARRIERA
_________1-3
_
mers%20trasf.bmp
_______
20651833998_9e52d18de6_m.jpg


US MARCIANO
Modulo: 4-4-2
Formazione: Menichetti; Rodano, May; Faglia (Tagliapreti), Parallassi (Khatayb); Chezroux; Pioni (Larrincha), Yague, Arvel; Carvajal, Corelli
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Tutto per Tutto)

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Steno; Apostolakis, Singh, Vannucci; Suvorov; Cami (Morrison), Zamo, Gyulaj; Manstein (Peixoto); Terrasina, Pavone (Marcomanni)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
7'- L'Atletico vuole puntare in alto in Coppa ed archiviare subito la neopromossa. Suvorov passa il pallone a Cami, che duetta con Zamo. Gyulaj in supporto, palla in avanti per Manstein, Chezroux tocca il pallone, recuperato però ancora da Zamo. Si rifà vedere Manstein, palla per lui; il tedesco vede con la coda dell'occhio Pavone che si smarca, passaggio di esterno destro, aggancio dell'attaccante e sassata a fil di palo: 0-1!
16'- Reazione decisa del Marciano che supera il centrocampo avversario ma sbatte contro Apostolakis. Suvorov recupera palla ed innesca Cami sulla fascia. Triangolo con Zamo, ancora Cami, siamo nella trequarti, taglia al centro. Altro triangolo chiuso con Manstein, entra in area, Terrasina scatta dalla parte opposta, diagonale teso per lui, diagonale al volo di sinistro e palla in rete! 0-2!
17'- Sciacca impreca in spagnolo e cambia le marcature. Entrano Khatayb, Larrincha e Tagliapreti al posto di Pioni, Faglia e Parallassi. L'ordine è di attaccare senza tregua.
30'- Il Marciano si getta in avanti e l'Atletico rincula. Chezroux trova Yague, che allarga per Arvel. Traversone dalla parte opposta per Khatayb che stoppa di petto. Taglio al centro, Suvorov resta indietro, si fa vedere di nuovo Yague, palla per lui, Apostolakis si muove per intercettare ma lascai uno spiraglio a Carvajal. Yague ne approfitta con un filtrante preciso al millimetro e Carvajal è solo davanti a Steno: finta, rasoterra insidioso ed è 1-2!
38'- La risposta dell'Atletico è una bella azione collettiva che però viene sventata da una parata di Menichetti.
42'- Continua il forcing del Marciano, ma stavolta il centrocampo dell'Atletico smorza l'azione.

53'- Neve vuole mettere in ghiaccio il risultato ed esorta i suoi. Azione prolungata e sofferta a centrocampo, ma alla fine Zamo esce palla al piede, innesca Manstein che vede Terrasina libero in area. Palla per l'italiano, lo chiude Rodano. Manstein si avvicina, palla per lui, finta il tiro poi chiude il triangolo con Terrasina. L'attaccante è in posizione perfetta e non sbaglia: 1-3!
54'- Mister Neve decide che è abbastanza: fuori Pavone per Marcomanni, Manstein per Peixoto, Morrison per Cami.
62'- Il Marciano assale il fortino degli ospiti, invano.
70'- Tenta la sortita l'Atletico, ma Chezroux ferma tutto.
77'- Morrison prova a lanciare Terrasina che stoppa di petto, dribbla May, punta Tagliapreti ma il difensore non si fa superare e gli toglie palla.

87'- Ultimo assalto del Marciano, ma Suvorov si impone.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto