[Ammiragliato] Petizione del Consiglio dei Minotauri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Durante alcuni colloqui informali con il Principe dei Draghi Tsi'Ir, delegazioni dei Minotauri di Mannan hanno ricevuto la stessa generosa offerta: ovvero che tutti i Minotauri che trovassero insopportabile la convivenza sottoposta con gli umani potrebbero emigrare presso i territori dei Dragonling, a loro affini sotto molti aspetti.

Il Consiglio pensa che concedere l'emigrazione a coloro che, pur non protestando apertamente e non essendosi uniti ai ribelli, mal sopportano il dominio Lancaster potrebbe aiutare a diminuire la tensione sull'isola e togliere supporto ai ribelli stessi.
 

TFT

Ninja Skilled!
Il Tauren messaggero all'Ammiragliato porta una lettera a catatteri draconici e umani a lato che cita:

Io, il nobilissimo Tsi'Ir, Principe dei Draghi, Sommo Sciamano di Tempest, Difensore del Popolo del Drago, prediletto figlio di Drogoth, Untore della Terra Sacra, Custode dell'Onore, fratello di tutti i dragonling, primo del Gran Consiglio Draconico, Comandante delle forze di terra e di aria, porgo i miei saluti all'Ammiragliato e dico alcune parole semplici.
I Minotauri sono un popolo simile al nostro; hanno perso la terra, sono caduti sotto il dominio di uno straniero e hanno magari perduto anche la speranza. Siccome i draghi conoscono bene questa sorte, si offrono di ospitarli nelle proprie terre, poichè ogni razza ha diritto di vita in ciò che è suo di diritto. Inoltre tauren e draghi sono molto simili per vari aspetti: entrambi condividono un forte senso dell'onore, entrambi venerano la magia e la sua forza attraverso l'operato degli sciamani, ancora entrambi sono una razza di fierissimi guerrieri, dal fisico possente e dai muscoli robusti.

Vi chiedo dunque, uomini dell'Ammiragliato, di concedere a questo popolo di poter beneficiare della mia richiesta così generosa. Tutte e tre le razze ne trarranno beneficio.
 

Kelor

Typing Monkey
La petizione colpisce il Barone Johan Wassenaer e la risposta non tarda ad attendere:

"Onorevole messaggero dalle lande draconiane

Tutti i cittadini dell'Ammiragliato, e dunque anche i Minotauri secondo l'
Accordo di Mannan del 1765, sono liberi ed in quanto tali hanno la libertà di muoversi all'interno delle province dell'Ammiragliato cosi come verso l'estero.

L'Ammiragliato si è molto prodigato in questo periodo per la loro integrazione.
Città, industrie e in questi mesi sarà introdotto anche il Bloodbowl che siamo certi attecchirà numerosi consensi tra i Minotauri vista la loro conformazione ben predisposta a questi tipi di sport.

Ma nessuno trattiene nei nostri territori cittadini liberi.
Se alcuni minotauri riterranno più adeguata una vita sotto i Dragonling anziche la guida dell'Ammiragliato saranno liberi di emigrare perdendo quindi ovviamente la cittadinanza dell'Ammiragliato e tutti i privilegi che ne conseguono.

Quel che è certo è che l'Ammiragliato non spenderà forze in queste azioni che derivano da scelte del singolo individuo."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto