[Ammiragliato] Arena Bloodbowl ad Helmgart

Kelor

Typing Monkey
In piena concordanza con il progetto di incentivazione del Bloodbowl tra i minotauri la Casata Wassenaer al potere annuncia che sarà edificata una Arena per il Bloodbowl ad Helmgart, nell'isola di Mannan.
Dopo il grande successo di questo semestre del Bloodbowl tra i minotauri l'Ammiragliato punta ora alla formazione di squadre professionistiche ed annuncia fin da ora la propria disponibilità a partecipare a competizioni internazionali dal prossimo semestre quando queste saranno ormai formate grazie appunto a questa struttura.

L'Ammiragliato ricorda infine come questo provvedimento non sia altro che l'ennesimo tassello per una maggiore incentivazione all'integrazione dei minotauri nell'Ammiragliato. Dopo le autoregolamentazioni a loro concesse tramite il Consiglio dei Minotauri, la concessione della cittadinanza, la città di Helmgart edificata per le loro necessità, l'edificazione di industrie in essa per renderli partecipi della vita economica del paese, la concessione agli elementi più estremisti di abbandonare il paese ed infine l'abbassamento delle tasse che riguarda anche i minotauri in quanto cittadini dell'Ammiragliato. Dopo tutto questo i Wassenaer possono molto orgogliosamente pubblicare i risultati di questa politica: la guerriglia interna all'isola di Mannan, che andava ormai scemando da oltre un anno, è definitivamente cessata questo semestre.
La quasi totalità dei minotauri sono ormai ben integrati o in procinto di esserlo e si ritiene che i pochi elementi estremisti siano ormai fuggiti all'estero e non rappresentino più alcuna minaccia dato l'esiguo numero che li rappresenta.

Da Leeuwergard, capitale dell'Ammiragliato, si annuncia quindi che si proseguirà nell'incentivazione del Bloodbowl nel pieno rispetto di questa politica, non più ormai definibile come "di pacificazione" ma bensì di integrazione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La neonata Lega Professionistica Bloodbowl Njemegen protesta contro la presenza di squadre di soli minotauri e propone una modifica al regolamento che ne limiti il numero a due per squadra, e liberalizzi di conseguenza il mercato dei giocatori Minotauri.
 

Kelor

Typing Monkey
L'Ammiragliato ritiene prematura una decisione unilaterale dell'Ammiragliato in tal senso.
Si potrebbero creare due campionati paralleli a seconda della stazza o alternativamente procedere con la proposta da voi avanzata.
Non bisogna dimenticare come problemi simili sono presenti anche, per esempio, tra i nani in relazione agli ogre.

Nel contesto di internazionalizzazione del Bloodbowl è necessaria una scelta condivisa da tutti per una regolamentazione più ampia delle future competizioni internazionali.
L'Ammiragliato auspica una conferenza tra tutte le parti per una regolamentazione più precisa di questo sport e avanza Helmgart come sede dell'incontro.
 
Alto