TF American Gods

Viconia

Spam Master
View: https://www.youtube.com/watch?v=hxNiqmRWTUI&ab_channel=JoBloTVShowTrailers


American-Gods-Poster-4-03272017-333x500.jpg
sub-buzz-9458-1490571262-1.jpg

American-Gods-OMG-character-posters-Czernobog.jpg

sub-buzz-9295-1490571170-2.jpg


Basato sui racconti di Neil Gaiman, (non ho letto i suoi libri, ma lo faro' quanto prima) di cui ho già visto Coraline che mi e' piaciuto davvero tanto per l'atmosfera Dark. Questa serie fa sperare davvero molto

In breve e' una guerra tra i "vecchi" dei contro i nuovi che vogliono cancellarli dalla memoria degli americani.

all'inizio non capivo cosa intendeva per vecchie divinità, praticamente e' tutto il pantheon di divinità che con le immigrazioni, schiavitù etc sono arrivate in america, quindi il pantheon e' ricchissimo e vario

La prima puntata e' bellissima, onirica con colori carichi, massacri nonsense con secchiate di sangue e parti di corpo che svolazzano per lo schermo (la prima puntata e' classificata 18)
la seconda puntata esce lunedì e non vedo l'ora di vederla
 

Viconia

Spam Master
Io ho il terrore che sarà una cafonata
la potenzialità per diventare un trash movie e' altissima ma visto gli attori presenti e il fatto che sia prodotta da amazon mi fa sperare, poi e' tratto da una serie di racconti quindi pure gli sceneggiatori non devono inventarsi chissà cosa

pero il rischio cafoni alla riscossa (soprattutto perché e' una produzione americana) e' altissimo
 

Viconia

Spam Master
sto vedendo la seconda puntata, introducono un altro dei vecchi dei
scena a 19:16 c'e' una scena palesemente copiata da questo forum
 

Schizzato il Tiemmino

Just a newbie
L'ho iniziata ed è guardabile, però mi è tornato in mente che agli inizi anche Heroes era guardabile e ho paura che terminato l'effetto ''novità'' diventerà così.
 

Spam Rulez

Chosen one
La sto vedendo.

La prima stagione mi pare molto criptica, non ci si capisce molto circa la trama principale sebbene ci siano delle divagazioni molto ben fatte in cui vengono tratteggiati i personaggi in una maniera che trovo gradevole.

Ci capisco almeno quanto Shadow. Lo vedo sempre smarrito con gli occhi da pesce lesso di fronte a tutti gli avvenimenti.

La seconda stagione parte bene ma poi si riporta nuovamente in una nuvola di incomprensibilità.

Finirò la seconda stagione nei prossimi giorni ma non è che mi stia prendendo proprio bene.
 
Alto