GDR-d20 Ambientazioni D&D?

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
:awesome: come da topico

Visto che magari si fa partire una campagna tra utenti sarebbe giusto sapere dove giochereste volentieri o:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Idem di oghy, conosco bene FR e abbastanza Planescape però non l'ho mai giocata e l'idea mi arraperebbe un mucchio..
 
A

Anonymous

Guest
A me gusta FR però Bardiel dice che Planescape è una figata quindi potrei anche credergli
 

davr

Chosen one
Eberron per sempre.
trovami un'altra ambientazione dove nessuna classe o razza è fuoriluogo :awesome:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
- FatmikE - ha scritto:
un'ambientazione reata da zero invece? troppo sbatti?
Decisamente troppo sbatti :|
E un ambientazione soheddiana sarebbe troppo cazzonara per giocate serie :sisidinet02:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si ok una cosa è cazzonare il giusto da D&D un'altra cosa è vivere in un mondo dove tutti sono dei ghey cazzonari e soprattutto non è MAI cioccolata.
 

Mabelrode

Get a life
Io non ho mai amato le ambientazione ufficiali.. ne ho creata una mia che ho utilizzato in tutte le partite che ho giocato e che è stata utilizzata anche da altri amici (e quindi l'ho vissuta anche come giocatore). In una ambientazione nuova nessuno può aver preconcetti e questo rende il gioco molto più vario e divertente... poi, con il passare degli anni, è bello vederla modificata intorno ai vari personaggi di partite diverse
 
A

Anonymous

Guest
Cazzo voterei anche io se non l'avessi già fatto XD :rotfl:
 
Alto