[Ambasciate] Segnalazioni incontri

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma non si era detto che vanno fatte SOLO per segnalare accordi, e non semplici colloqui/incontri?
 

von kleist

Ninja Skilled!
gli accordi prevedono una negoziazione, e credo sarebbe bene che venissero segnalati con un discreto anticipo sulla firma appunto per rappresentare questo, sennò diventano solo un orpello inutile che può essere riempito all'ultimo giorno del turno
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si ma se poi l'accordo non va a buon fine e non viene firmato, capisci che cade tutto. Di negoziazioni ce ne sono a decine nel turno ma gli accordi sono molti meno. Se c'è una regola non significa che va presa con filosofia, ma rispettata.
 

von kleist

Ninja Skilled!
se l'accordo non va a buon fine tutti sanno che lo stato ci ha provato, così come dovrebbe essere
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
State facendo filosofia su una regola. Se ognuno in merito può regolarsi un po come vuole, mi regolerò di conseguenza anch'io, basta mettersi d'accordo.
 

von kleist

Ninja Skilled!
finchè non mi si dirà che sbaglio farò così, ma se devo scrivere solo gli accordi firmati tanto vale scriverli a turno finito
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
von kleist ha scritto:
finchè non mi si dirà che sbaglio farò così, ma se devo scrivere solo gli accordi firmati tanto vale scriverli a turno finito

Ricordo molto bene che rauf disse di non fare questo giochetto.
 

von kleist

Ninja Skilled!
non faccio accordi segreti perchè gli USA odiano la diplomazia segreta, quindi gli accordi si vedono benissimo in gdr
 
Alto