Ambasciata di Svezia

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
  • Per segnalazioni diplomazia e scambi commerciali con gli altri Leader

    545pxcoatofarmsofswedenlg0.png




    Rotte commerciali:
    • norvegia – kopparberg
    • turku – novgorod
    • Smaland - Skane
    • Uppsala – Halland
    • Gotland - Fjordane
    • Sussex - Vasterboten
    • Cornovaglia - Narbotten
    • Vadvet Jakko e Lorhar-Jarvi
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Dopo la richiesta di Ulvhild Håkonsdotter Regina di Svezia al principe Aleksandr Luzyanin di Novgorod, la tratta commerciale Turku - Novgorod è stata concessa.
 
A

Anonymous

Guest
Il Regno d'Inghilterra ha ufficialmente chiesto di poter sottoscrivere il patto del Nord. Allego la richiesta ufficiale che mi è stata fatta pervenire. Ritengo, e parlo a nome del mio sposo, il sovrano di Norvegia Sigurd II, che sarebbe una grande opportunità per tutti noi se accogliessimo la richiesta di Stefano I. Esorto Svezia, Danimarca e Scozia affinchè acconsentano al rafforzamento della nostra alleanza permettendo all'Inghilterra di sottoscrivere il Patto del Nord. Sono fiduciosa che comprendiate i vantaggi che ne deriverebbero per tutti noi.

Regina Lene di Norvegia​


Colgo l'occasione per stringere i già forti legami che ci uniscono offrendo la mia spada e il mio scudo al Patto del Nord, dal quale chiedo altrettanto. La Corona d'Inghilterra promette fedeltà ai propri alleati se questi saranno disposti ad accoglierla attorno ad un tavolo comune.

Stefano I d'Inghilterra
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Il Regno d'Inghilterra chiede che siano aperte due tratte mercantili come segue:
Sussex - Vasterboten
Cornovaglia - Narbotten
 
A

Anonymous

Guest
Un ambasciatore del Regno di Norvegia giunge alla corte della real casa di Svezia per trattare la creazione di una nuova rotta commerciale fra le due nazioni.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Corrado mandò una vivace protesta per la forte presenza di truppe in mano a Valdemaro e chiedendo spiegazioni riguardo l'attacco dell'Holstein.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
La Regina dei Vichinghi risponde che il Regno di Svezia non ha attaccato il Sacro Romano Impero. E' il Sacro Romano Impero che ha invaso un'alleato del regno svedese e quindi, pervia del trattato stipulato con il Regno di Danimarca, è intervenuta a difesa di questo.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Valchiria ha scritto:
La Regina dei Vichinghi risponde che il Regno di Svezia non ha attaccato il Sacro Romano Impero. E' il Sacro Romano Impero che ha invaso un'alleato del regno svedese e quindi, pervia del trattato stipulato con il Regno di Danimarca, è intervenuta a difesa di questo.
Il ducato dell'Holstein è nei confini del Sacro Romano Impero, per suo volere, e voi avete invaso, in compagnia di un ribelle, quei terreni, dove per giusta punizione di Dio, siete stati battuti.
La reazione nello Jutland è stata conseguente al vostro attacco, quindi legittimato dalla vostra stessa azione.

[Edit] Silen ho cancellato il reply perchè il forum gdr deve rimanere pulito, per altre cose c'è il forum generale :)[/edit]
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
La regina di Svezia appare sconvolta dalle accuse dell'ambasciatore.
La Svezia non è entrata nel ducato dell'Holstein attaccandolo ma difendendolo. Il territorio era danese non dell'Imperatore, l'alleanza nord-orientale mi ha permesso di difendere il mio alleato da un'invasione. Il regio di Svezia non ha attaccato nessun territorio dell'Impero.
 
Alto