Ambasciata del Regno d'Ungheria

Falciatore

Ninja Skilled!
Corrado III
Ave a te regnante di Ungheria, che tutto il tuo popolo possa prosperare sotto la tua guida.
tempo fa ti chiesi l'allestimento di queste rotte commerciali
austria-> slovacchia
Carinzia->Bakony
sarebbe un lieto evento portatrice di benefici per entrambi i regni e un segno di buoni rapporti futuri tra i nostri stati.
Attendo risposta
Corrado III
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La risposta affermativa giunse assieme ad una coppia di pregiati cavalli ungheresi in dono per l'Imperatore.
 
Un giovane cavaliere giunge a palazzo, recando il sigillo di Rascia. Dalla bisaccia estrae un rotolo di pergamena, che insiste per consegnare personalmente nella mani di Re Geza, o in quelle dei Principi di Rascia (così egli dice) Helena e Belus.

La lettera è una missiva da parte del Gran Principe Uros II, che qui segue.

Il Gran Principe Uros II, signore di Rascia,
Protettore di Serbia, Scudo di Bosnia e Dominatore della Dalmazia,
al Re di Ungheria, Signore delle Pianure del Danubio

Salve!


Amico e fratello, perchè questo siete per me e spero io d'essere per voi, vi scrivo per chiederVi un dono.
Vi chiedo il dono di permettere il libero commercio tra le fertili pianure del Banat e le ricche valli della Bosnia, e tra gli alti picchi della Dalmazia e le ridenti terre di Croazia. Grande infatti è il mio desiderio che i nostri popoli siano fraternamente amici, come io lo sono con Voi, e che questa amicizia sia fonte di ricchezza e gioia per entrambi.

Attendendo la vostra risposta,

Umilmente Vostro amico, Uros II
sigillodirascia.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Caro amico, purtroppo gli uomini delle terre di Banat commerciano già i loro prodotti. Ma ho inviato un mio consigliere nelle terre di croazia ed ha già disposto tutto affinché le carovane partissero immediatamente verso la dalmazia.

edit: lol, postato praticamente nello stesso momento.
 
Un messo giunge nuovamente alla corte d'Ungheria, scortato da tre carri e alcune guardie. La sua missiva è destinata al Re Geza.

Il Gran Principe Uros II, signore di Rascia,
Protettore di Serbia, Scudo di Bosnia e Dominatore della Dalmazia,
al Re di Ungheria, Signore delle Pianure del Danubio

Salve!


Le notizie che mi inviate sono invero liete, e vi ringrazio sentitamente e dal più profondo del cuore per la vostra grande gentilezza. Accettate il dono che vi invio, da fratello a fratello, e possano i vostri giorni sul trono essere lunghi e fausti.

Umilmente Vostro amico, Uros II
sigillodirascia.jpg

I tre carri contengono numerose pezze di buona lana filata, pezzi di rame finemente cesellato tra cui un pettorale raffigurante un leone ruggente contestato ad un aquila in volo, e diverse botti di scuro e liquoroso vino della Serbia.
 
A

Anonymous

Guest
una ambasciatore norvegese viene inviato in ungheria per discutere della richiesta avanzata
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il Principe Ladislao, fratello di Re Géza II, ritornando dalla Danimarca annuncia a tutti gli ambasciatori stranieri presenti nel territorio Ungherese dell'uscita del Regno dall'Alleanza Nord Orientale. Precisa però che i buoni rapporti con gli stati membri rimangono da parte ungherese saldissimi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L'ambasciatore dell'Ordine Templare per i rapporti con i Balcani e l'Ungheria chiede udienza presso i diplomatici del Re di Ungheria.

Alla luce delle recenti novità politiche nell'ambiente cattolico, abbiamo molto di cui parlare.
 

edgar1234

Typing Monkey
L'ambasciatore giunto nel reame Ungherese, porta buone notizie , è tempo di rafforzare i rapporti tra i due stati, visto l'attuale distensione, e magari impegnarsi economicamente in almeno una rotta commerciale che favorisca entrambi, aspetta ansioso risposta il re Mietzo II.
 
Alto