All'interno del Lobotomista Selvaggio

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Entrati all'interno del Lobotomista Selvaggio, Karan e compagni seguono il tizio misterioso.
"Permettetemi di offrirvi una birra, prima di parlare di affari. Sono certo che poi potremo parlare più serenamente"


non ho ancora ben capito come funziona la cosa dei tiri, ma l'idea sarebbe quella di cercare di fare sbottonare un pò il tizio così misterioso, che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Così puoi farlo, ciò che non puoi fare è giocare l'avventura vera e propria. Ma tentare di conoscere meglio il datore di lavoro è un modo lecito di interazione con l'ambientazione durante la fase di mantenimento. Può essere sia una cosa solo "dialettica" che la richiesta di un vero e proprio tiro su una propria caratteristica.

L'uomo non sembra in vena di molte chiacchere, guarda l'axal un po' stranito e poi dice: "Molte domande, ciò che posso garantirti è il pagamento. Per quanto mi riguarda rappresento qualcuno che non è molto ben visto nel cosiddetto mondo civile, questo giustifica la mia evasività. Se ti comporterai bene è probabile che i miei superiori vogliano parlare ancora con te, e magari potrebbe scapparci anche qualcosa di più per te e i tuoi compari."
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ma quindi se tipo io ti chiedessi di fare un tiro di charme contro di lui cosa succederebbe - materialmente?
intendo proprio, guardi la mia stat in charme, e poi che fai?
e soprattutto, se supero il tiro significa che riesco a farmelo un pò più "amico"? e se invece fallisco ci possono essere anche conseguenze negative?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai detto tutto tu. Se provi a fare un tiro di charme provi ad "affascinarlo" se riesce potrebbe dirti anche fin da subito per chi lavoro, non riuscire, con un tiro davvero brutto, potrebbe anche decidere che hai rotto troppo il cazzo e non ti da più la quest. Ovviamente sono due estremi :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
ooooook, ma materialmente questo tiro come funge? c'è un lancio di dadi?
spiegalo proprio come lo spiegheresti a un bambino speciale :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come da regolamento: 1d10+caratteristica/2 e deve superare una certa SD (Soglia di Difficoltà) che decido io.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sorry, questa parte di regolamento proprio non me la ricordavo. Daje, proviamoci :V
 
Alto