Allegri esonerato, Tassotti, Seedorf, ma soprattutto JAAP STAM

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
si ma jaap credo che a balotelli glielo slurpa

11vjdwo.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Qui lo stanno intervistando, eppure quella vena sulla tempia sembra gonfia di omicidio.

Jaap-Stam-2.jpg


Scrivendo "jaap" su google il secondo risultato è "jaap stam rissa".
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In panchina Stam sta così

98426_news.jpg


Comunque vedendo le immagini, sono riuscito a trovarne solo una dove ride, questa

2bba0389f96cb9a163e4dba9c93cf550_XL.jpg
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Volevo dire che queste ultime pagine sono fra le migliori della sezione e forse di tutta Sohead, rendiamo grazie a Jaap.

edit:
UId3UWY.gif
 
Ultima modifica:

Feiras

Ninja Skilled!
Mauro Tassotti potrebbe finalmente iniziare una carriera da allenatore, sono sicuro che può fare bene iniziando in qualche squadra di metà classifica.
Sono 12 anni che è vice, che cazzo.
 

Mabelrode

Get a life
Mi spiace per Tassotti a cui sono particolarmente affezionato ma il pensiero di avere Stam in panchina mi esalta.
Già lo vedo a minacciare di morte il quarto uomo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un allenatore novellino senza neanche il veterano Tassotti a compensarne la niubbaggine.

Non vedo l'ora, proprio. :|
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Volevo dire che queste ultime pagine sono fra le migliori della sezione e forse di tutta Sohead, rendiamo grazie a Jaap.

edit:
UId3UWY.gif
porco dio
gli stanno cucendo la guancia ancora sanguinante e fa 1/89 della faccia di quando mi taglio i baffi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah...vorrei ricordare che il taglio se lo fece dopo un contrasto con Koller, che era un cristo di 202 cm e 108 Kg, e quelli sono 10 punti di sutura
10...

tumblr_m60uj3LzOx1rwvab0o1_500.jpg


Qui sta pensando a cosa fare a Koller al rientro in campo
 

Tarpa

Spam Master
Porcoddio
Stam. :fap:

Grandi pagine, le ultime due.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Comunque anche con il timore che metteva era un giocatore molto piu' pulito di altri va detto...ricordo anche al Manchester usava il fisico e mai calci o testate o altre situazioni da "cattivo".

Se si incattivisce o uccide(parente ci è andato vicino) oppure si placa non so come.

Per dire De Jong è stato molto piu' animale di Stam.
 
Alto