Alleanza Astera-Tsarato Kay

TFT

Ninja Skilled!
Il legato di Astera conferma ciò che voci di popolo animavano da tempo. Pace e allenza si distendano sui due potentati di Astera e Tsarato Kay, due popoli e due nazioni così diverse ma così unite dallo spirito di fratellanza. Oggi questi due stati sovrani firmano un patto multiplo i cui punti sono:

-Possibilità di soggiorno e transito di civili e mercanti in entrambe le nazioni.
-Patto di non aggressione della durata perpetua e illimitata
-Patto di difesa reciproca contro nemici esterni ed interni
-Patto di favoreggiamento per la nascita di un commercio fra entrambe le nazioni da ritenersi prospero e duraturo
-Patto per evitare le attività di spionaggio in entrambi i contesiti.

Per quanto riguarda il primo punto, lo Tsarato si impegna a dare la possibilità di passaggio e di soggiorno anche ad esponenti del clero di Astera, questi porteranno la conoscenza religiosa alle genti dello Tsarato. La possibilità di conversione sarà un fatto personale a discrezione del singolo individuo e lo Tsarato non si impegna ad accettare la religione di Astera come religione unica ed ufficiale. Nel caso i prelati religiosi si comportassero in maniera scorretta, ladronesca o aggressiva la colpa è da ritenersi esclusivamente della persona coinvolta e non di Astera. Questa sarà arrestata e processata da un tribunale di Astera o da uno misto.
Nel caso i convertiti dello Tsarato vogliano trasferirsi ad Astera questo sarà a loro spese
Nel caso in cui lo Tsarato si dimostrasse apertamente ostile al clero di Astera i colpevoli saranno arrestati e puniti in nome della nostra amicizia.

In fede
Deodatus, della fazione dei Colti Seguaci di Asteria
 

Nohant

Chosen one
è Zhatan il Nero in persona a Firmare per i Nani.
Siete uomini è vero, ma rispetteremo le antiche leggende e le antiche amicizie. < annuisce convinto.> Che sia un'epoca prospera per Noi.
 
Alto