1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

SoHead: settimane, mesi, anni, tutti con il pesce in mano.

Technology Aiuto mp3

Discussione in 'Il Laboratorio - Scienza, Natura e Tecnologia' iniziata da Asfaltatore, 24/08/2017.

Moderatori: Zaratustra
  1. Asfaltatore

Asfaltatore Ninja Skilled!

Ragà mi serve fare una playlist di brani ma mi serve che ci sia una pausa di vari secondi tra un brano ed un' altro, sapete consigliarmi un programma che permette di farlo? Pare che media player e vlc non lo facciano fare, o sono io che non capisco come..

In casi estremi mi riuscite a creare 2 file mp3 di 10 sec e 12 sec di nulla assoluto?

2. Rebaf

Rebaf Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Con Windows movie Maker, ad esempio, credo tu possa farlo easy

3. Asfaltatore

Eh si ma poi viene una traccia unica, a me servono tracce divise con la possibilità di cambiare traccia a piacere o che cambi da sola lasciando dei secondi di silenzio se non tocco nulla

4. Epitaffio

Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

Crea una playlist m3u, aprila con un bloc notes e tra le varie tracce aggiungi questa riga

Codice:
    vlc://pause:xxx
    Dove xxx sono i secondi che vuoi di pausa.

5. Asfaltatore

Funziona, molto macchinoso ma va, anche se forse faccio prima alla mcguyver, creo un file mp3 vuoto e lo copio dopo ogni canzone.. il problema è che dovendo metterle su chiavetta e su un pc non mio l' m3u va a puttane

6. Epitaffio

Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

Che vuol dire che va a puttane?

Basta che i file mp3 e l'm3u stanno nella stessa cartella e puoi usare path relativi

7. Asfaltatore

Ho risolto scaricando Music bee, ha quella funzione e un sacco di altre cose utilissime

A Rebaf piace questo elemento.
Moderatori: Zaratustra

Condividi questa Pagina