Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

Mabelrode

Get a life
Hai un esercito di Pest.
L'unica pecca di questo mazzo è che l'esmeral shield lo annulla completamente.
Non ci sono creature con più di 2 in attacco, non lo puoi rubare con steal e non puoi più castargli addosso drain life.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Uhm gustoso, iresci mica a darmi la combinazione esatta? Con il fire faccio veramente fatica a farmare
 

Mabelrode

Get a life
Se non ricordo male era così:

Obsidian Tower x 6
Aether Tower x 5
Pest x 6
Improved Steal x 4
Siphon Life x 6
Vampire Dagger
Improved Dusk
Eclipse
Thunderbolt x 2
Fractal x 3

Funziona anche senza upgrade
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Proverò ma così a vederlo non mi convincerebbe granché... solo 6 creature, se l'avversario caga un othyugh d'elite e riesce a potenziarlo (hope, armor, boh) e ad abbassarti gli hp dei pest (thunderbolt, fire shield, rain of fire, veleno) te li mangia uno per uno.

Anche se penso che coi ruba vita tu faccia una marea di danni col procedere della partita.
 

Mabelrode

Get a life
Un paio di note tattiche..
Usa gli Improved Steal come carta difensiva quindi tienine sempre uno in mano e ruba non tanto quello che serve a te ma quello che serve a lui.
Al primo Fractal tieni in mano un pest per evitare le carneficine che hai citato (anche se ricordati che sono uno 0/4 quindi di attacchi di massa devono farne un paio) aspettando il secondo Fractal.
Tieni in mano tutti i Siphon Life e uccidilo in un turno.. ci vuole molto meno di quello che pensi.

Ah.. devi tenere conto che il 90% dei mazzi, passati 3-4 turni, non avranno più un quantum per tutto il resto della partita. Non vederlo come un mazzo offensivo in cui ammazzi l'avversario con le creature ma come un mazzo che blocca il nemico fintanto che non arrivi a 100-120 quantum.

Io ho farmato tutti i miei soldi con questo mazzo... ti consiglio di provarlo :zizi:


P.S: Per ammazzare gli Othyugh ci sono dentro un paio di fulmini
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh ma te ne serve 1 per buttare un elite othyugh a 4 hp in modo che non ti possa mangiare i pest, e se lui ne ha 3 o 4 son cazzi. Ma del resto i divoratori sono sempre stati gli ammazza-darkness.

Contro i mazzi che ti spammano creature offensive tipo fireflyspam e scarabspam? Usi i syphon per cassargli gli spammer? Non sarebbe adatto metterci un qualcosa che possa ammazzare permanentemente tipo un parasite? Io senza qualcosa che indebolisca/spacchi le creature avversarie ho troppa fifa per giocare :V
 

Mabelrode

Get a life
Poi sarebbe necessario del quantum death.. comunque il senso di questo mazzo è non far giocare l'avversario quindi, se gira bene, di creature non ne mette giù tante e mal che vada le succhi.
Se non becchi un mazzo rainbow con i quantum pillar, in pochissimi turni lo annulli completamente.
Comunque ti consiglio di provarlo, io non ho mai avuto problemi...
 
Alto