SoH-Pensiero ahahaha le buste parte 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ah ok... Boh vediamo se sei proprio tu ad essere la mia bestia nera o se è solo il Verticale ad essere la bestia nera della Barriera
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Guarda la mia rosa.. siete molto più competitivi tu e Mersault. Anche le Dinamo se la gioca con me adesso come adesso.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ho fatto delle offerte folli per Arkhan e Carsten. Ma qualcuno le ha fatte più folli di me. Poi pure tu mi hai soffiato Barragan per 3 crediti..
Ho fatto poche offerte ma molto alte, solo che le più alte non sono state alte abbastanza.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo me ti è andata bene a non prendere Arkhan: troppi soldi. Casomai li spendevo su Carsten. Per il resto con 213 crediti hai un bel margine di manovra :asd:
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Secondo me ti è andata bene a non prendere Arkhan: troppi soldi. Casomai li spendevo su Carsten. Per il resto con 213 crediti hai un bel margine di manovra :asd:
Si ma cosa è rimasto? Ci manca che quei 2-3 interessanti li perdo di nuovo per una manciata di crediti e sono nella cacca definitivamente
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho bisogno di calcio giocato , mi sarebbe piaciuto fare un turno di coppa pre campionato a buste aperte
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
in effetti un preliminarino secco ci starebbe alla grande, se mik avesse voglia

una roba super-easy:
le due neopromosse e le due peggio piazzate dell'anno scorso si scontrano tra loro per giocarsi l'accesso alla Coppa. Sfida secca, senza nemmeno stare a fare andata e ritorno, in casa di quelle che già stanno in Serie A che giustamente un minimo di vantaggio se lo meritano.

due partite in tutto, nulla di più. però chiaramente è lavoro in più per mik, che se non ne ha voglia giustamente dice no e fine della storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto