Aggiornare unità militari

von kleist

Ninja Skilled!
sarò stupido ma non lo riesco a trovare

voglio aggiornare i miei possenti squadroni di caccia cessna armati con carabine coassiali a degli F35; quanto devo spendere in termini di azioni e danaro? in fase di test si era parlato di una azione unica con aggiornamento di tutti i reggimenti contemporaneamente, ma non trovo nulla nel regolamento
 

von kleist

Ninja Skilled!
io non devo creare il modello, devo aggiornare l'unità già creata, passare dal modello X a quello Y
 

Redual

Brontolo
Boh imho, per quanto farebbe comodo pure a me aggiornare le mia carrette in f35, non è possibile aggiornare comodamente una squadriglia aerea.
Al massimo puoi aggiornare determinate cose dei modelli, ma se devi cambiare proprio gli aerei di uno squadrone devi costruirli da 0 come se fossero un'unità nuova, perchè di fatto lo è.
 

von kleist

Ninja Skilled!
non lo è, in tutti i giochi puoi aggiornare le unità, gli uomini e le strutture di supporto rimangono non devi ricrearle
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Allora:

Se è possibile passare dal modello X a quello Y (non sempre lo è) te lo deve dire rauf, in quel caso ti indica il costo per passare. Altrimenti non puoi farlo. Ricorda che per i mezzi è più difficile farlo.
 
Alto