Addio

Panda

Chosen one
Lo scherzo è stato un pò troppo pesante.
Evidentemente c'è gente disperata che per dare un senso alla propria vita inutile, non può fare altro che insultare la gente e fare scherzi del cazzo.
Due utenti si sono CANCELLATI per questo (Lo scrivo grande così capite la gravità della cosa), e poi non due utenti qualunque, ma ilario e dds porca troia.
Io mi sono rotto i coglioni, la bella community che vi eravate proposti di costruire va a puttane e io la seguo volentieri.

Mi dispiace per tutte le persone serie con cui, invece, ho intrattenuto buoni rapporti e che spero di non perdere rimanendoci in contatto via msn. Non vi meritate questi coglioni, ma una board seria in cui poter discutere liberamente senza gente che prende così poco sul serio il tempo e la mentalità della gente. Per tuttti quelli che "lo ho fatto per il lulz, non siete divertenti manco per il cazzo massa di dementi.

Riccardo
 

Mabelrode

Get a life
Grazie, avevo dei dubbi riguardanti il "controscherzo" ed ora son scomparsi.. mi hai tranquillizzato un sacco :mabel:
 
Capirai chi ha deletato, un fascista di merda che spaccia il suo revisionismo di destra come atteggiamento "super partes" e un coglione che pensa che la gente se si debba veramente cagare in mano solo perchè ascolta quattro stronzi ululare al posto di cantare.

Capisco che gente come questa abbia un autostima così bassa da rimanere offesa per queste troiate.
 

Mabelrode

Get a life
Io ormai non mi fido più di nessuno... se qualcuno mi bussa alla porta prima di aprirgli gli chiedo se è un fake :look:
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Io ormai non mi fido più di nessuno... se qualcuno mi bussa alla porta prima di aprirgli gli chiedo se è un fake :look:
kgb.jpg
 
Alto