[Addestramento] Specializzazioni 6ª divisione aviotrasportata

Auricaesar

Just a newbie
Con questa discussione voglio aprire ai giocatori una nuova possibilità di gioco e di carriera.
Le specializzazioni disponibili sono:
Medico
Marconista
Mitragliere
Per maggiori informazioni, verrà aperta una discussione in regole.
Chiedete qui le specializzazioni per il vostro PG.
 
Ultima modifica:

Skellan

Lonely Fapper
Durante le pause che aveva durante l'addestramento, Rory passava il tempo con i suoi compagni, parlando del più e del meno, oppure a leggere il libro che il giovane lentigginoso gli aveva prestato. Però, a volte, gli piaceva girare senza meta per il campo.

Capitò un giorno che finisse casualmente al poligono di tiro. Da lontano, vide due uomini che trafficavano con una grossa arma. Ne aveva viste già diverse prima, ma non aveva mai avuto modo di osservarle attentamente da vicino.

Incuriosito, si avvicinò. Uno era sdraiato, e faceva fuoco contro un bersaglio distante alcune decine di metri, mentre l'altro stava in piedi, qualche passo dietro di lui. Entrambi sembravano molto divertiti.

Ora che Rory era più vicino, poté distinguere bene l'arma che i due stavano utilizzando. Doveva essere una mitragliatrice Bren, anche se non riusciva a capire esattamente quale delle numerose varianti. Quando fu a soli pochi passi dai due, quello con la mitragliatrice, un ragazzo giovane, magro e basso, con qualche ciuffo di capelli rossi che sorgevano dal cappellino che indossava, smise di sparare e si alzò il piedi.

-Mi diverte sempre sparare con questo coso- disse al suo compagno dietro di lui, un tipo alto e dinoccolato, con i capelli biondi cortissimi -Mi rilassa-

Il suo compagno rise di gusto. -Vedi di non farti male però, Brad-

-Vedi di ricordarti che quello con la mitragliatrice in mano qui sono io, idiota di un irlandese- rispose Brad, fingendosi offeso.

-Buongiorno ragazzi- s'intromise Rory, con fare amichevole -vedo che vi piace giocare con i cannoni- disse, ammiccando al Bren che il giovane ancora imbracciava.

I due si zittirono, squadrando il nuovo arrivato, ma poi entrambi sorrisero divertiti.

-E a te ficcare il naso, a quanto pare- fece di risposta l'irlandese, mentre si grattava la testa con una mano.

-Posso... provare?- chiese Rory, indicando la mitragliatrice.

Il giovane parve pensarci un po, poi gli buttò in mano l'arma, non senza un certo sforzo per sollevarla.

-È tutta tua- disse, con un sorriso a trentadue denti -basta che poi la riporti all'armeria-

Rory prese l'arma con le sue grosse mani callose, sollevandola come fosse un leggero giunco. I rimasero stupiti dalla naturalezza con cui trafficava con quella pesante arma.

-Cavolo amico- disse il giovane dai capelli rossi, mentre si sistemava il berretto sulla testa -ci sai fare-

Rory sorrise, la mitragliatrice ancora imbracciata, mentre un idea si faceva spazio nella sua mente.

OFF: scusa se mi sono preso un po di libertà in gdr, era giusto per spiegare un po la scelta che ho fatto ^_^
Comunque, vorrei specializzare il mio pg come mitragliere.
 

Auricaesar

Just a newbie
//Solo elimina l'ultima parte, quella in cui spara, poi la simulo con il d20 vario. Aprirò domani la tua role in addestramento.
 

Auricaesar

Just a newbie
//Solo elimina l'ultima parte, quella in cui spara, poi la simulo con il d20 vario. Aprirò domani la tua role in addestramento.
 

Balto

Ninja Skilled!
[Io passo. Medico e marconista muoiono male in ogni film che si rispetti XD]
 
Alto