[Accompagnatrici] Altro - Petizione Silacoide

La Confederazione porta all'attenzione del Senato la petizione Silacoide, concernente un offerta di partnership ingegneristica con i membri del Senato.
Riteniamo che questa offerta, se pur non necessariamente di interesse immediato, potrebbe essere strumento per ottenere un certo legame con i Silacoidi stessi, oltre che i vantaggi in termini tecnologici che la proposta stessa presenta.
 

Zafkiel

Typing Monkey
L'Impero Klatan vota a favore della firma della petizione; richiede però al senato un parere sulla composizione di un team di esperti in ingegneria per analizzare i progetti Silacoidi al fine di preservare l'integrità dei membri del senato da eventuali bug o problemi legati ai Silacoidi stessi.

Vogliamo evitare infatti che le strutture da loro costruite possano in un futuro essere da loro utilizzate come fonte di informazioni sensibili dei membri del senato.
 

Laitorn

SoHead Hero
Le Asari sono CONTRARIE.


La forza del senato andrebbe espressa in favore delle guerre attualmente in corso, non su questioni tecnologiche di secondaria importanza. Inoltre sul piano tecnologico le Asari possono certamente uguagliare se non superare le tecnologie offerte dai Silacoidi, evitando quindi di inserire una fazione che si e' sempre rifiutata di entrare nel Senato.
 

Sirion

Spam Master
La Repubblica Minmatar esprime voto CONTRARIO.

Ci teniamo inoltre a precisare che la nostra industria è ben disponibile a costruire qualunque struttura per chiunque, tuttavia senza le peculiarità silacoidi.
 

Zafkiel

Typing Monkey
L'Impero Klatan ritira il voto concesso in precedenza, nell'attesa di un ulteriore intervento Asari.
 
Alto