Diploannessione [Aarakorya] Verso i confini, un pò più in là 8-Caradhras

WinterSun

Spam Master
All'indomani della grande festa d'apertura organizzata da Gizeh, per dare inizio al primo torneo dopo chissà quanti secoli. Inutile perdersi in conti fin troppo approssimativi.

Da Kotra, città che come altre sta vivendo una forte nascita e sviluppo, la vista di alte montagne distanti e fiere era permessa solo in giorni particolarmente limpidi e luminosi. Sovente, si vedevano solo pinnacoli di neve sulla cima, ma non la radice della catena, questo aveva spinto la popolazione alla creazione di storie e favole a riguardo. Più per spaventare le nuove generazioni o per sviluppare parallelismi educativi, ma quelle lontane montagne creavano fascinazione, una entità conosciuta dalle aracne solo aguzzando la vista da lontano.

Ma sembra che questa speculazione narrativa locale dettata dall'ignoto fosse minacciata da li a breve, poichè prima un dispaccio di avviso, poi, a distanza di qualche giorno, una squadra di esploratori giunse in città dalla Capitale. Gli ordini erano quelli di esplorare e stilare un rapporto su cosa di fosse in quella regione che tutti e nessuno conoscevano.

L'indomani si mossero verso sud-est, verso la regione che, secondo le antiche mappe, avrebbe dovuto chiamarsi "Caradhras"

@Silen
 

Silen

Get a life
Man mano che il gruppo die splroatori si avvicinava a Caradhras si trovò di fronte un peggioramento costante del tempo atmosferico che degenerò fino a diventare una spaventosa tempesta. Fulmini flagellavano il suolo a intervalli regolari e con frequenza che anche a un profano di magia non poteva non apparire innaturale. Improvvsamente un fulmine cadde nel bel mezzo delle esploratrici aracne fulminandone una sul colpo.

L'anomalia della regione è la Tempesta di fulmini, anche quid escritta brevemente perchè la regione era già stata esplorata in passato da un giocatore con azione da 2 pa
 
Alto