GDR-d20 A stronzi... la quinta edizione!

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
oghard
non è che commuti i livelli di esperienza, semplicemente acquisisci una razza diversa e diventa una somma
Drago [CR17] + Guerriero liv 17, per esempio
E te li metti nel culo, visto che i bonus di competenza e altro restano gli stessi... l'unica cosa che prendi di buono sono le stats ed eventuali resistenze e simili, con la differenza che non potrai usare la tua arma magica che si confa ad un personaggio vicino al livello 20.
Niente che non poteva fare anche un druido o un mago di pari livello nella terza edizione, anzi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no, polymorph any object funzionava in maniera temporanea

i bonus cambiano tutti :v diventi un mostro coi livelli di classe, quindi un CR 34 tipo
e le armi magiche le usi lo stesso visto che le competenze le mantieni
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Cioè posso trasformare PERMANENTEMENTE il barbaro del mio gruppo in un qualsiasi mostro che non ha le mani?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ci ho giocato un po' a livelli bassi... è molto semplice, il sistema vantaggi-svantaggi diverte tantissimo ed è il vero ago della bilancia, perché le CA sono abbastanza alte. Ogni turno puoi muoverti e fare un'azione, c'è molto dinamismo, e chi ha le reazioni deve pensare bene cosa usare, perché se ne può utilizzare solo una a round. Mi sembra che ci sia molto più spazio all'inventiva dei pg, dato che molte cose non sono codificate. Con il ladro mi sto deliziando, finalmente furtivi a tutti e una azione bonus in più!
 
Alto